GIORNALE DI SICILIA

Palermo, continua la trattativa
con York Capital

Palermo, continua la trattativa con York Capital



 

York Capital Management starebbe trattando con il Palermo Calcio.

È questo il monito lanciato da Il Giornale di Sicilia stamane in edicola.

I colloqui tra la società di Viale del Fante e il fondo americano - secondo il quotidiano di via Lincoln - starebbero procedendo verso una direzione rassicurante.

Non per una cessione immediata delle quote, ma quantomeno per poter preparare il terreno ad un eventuale passaggio di proprietà in tempo per l’iscrizione al prossimo campionato”.

 

Mentre in terra sicula York Capital avrebbe scelto la strategia silenziosa, sotto traccia, in quel di Genova - nelle ultime settimane - il nome del fondo sarebbe stato accostato all’ex blucerchiato Gianluca Vialli prossimo

all’acquisto della Sampdoria.

In tal senso è giunta subito la smentita del patron Massimo Ferrero:

“State facendo fare una brutta figura a Vialli che è stata una bandiera della Samp ed è una bravissima persona. Sono allibito dal fatto che non smentisca”.

 

Continua il quotidiano siciliano a sottolineare come la società rosanero valuti anche la possibilità di una soluzione temporanea che permetta al club di saldare già parte dei debiti ad aprile. Quindi un modo per

tranquillizzare il tutto in attesa della promozione in serie A che dia maggiore risalto e renda più appetibile la società a possibili acquirenti.

Intanto - nella giornata di giovedì - Rino Foschi avrebbe incontrato presso gli uffici di Viale del Fante Lucchesi, “spalla” del finanziere Raffaello Follieri nelle ultime trattative tra quest’ultimo ed il Palermo Calcio.

Ma quella strada - conclude sempre Il Giornale di Sicilia - attualmente rimane sempre impraticabile.






12 commenti

  1. Rubini 81 giorni fa

    Anche il commento qui sotto, come il primo, a firma Rubini, NON è MIO !!! E' il SOLITO GIGIniello, che non contento di essere stato OSCURATO, insieme a TUTTO il suo sito (per intervento delle Forze preposte al controllo anticrimine del web) tenta sempre più insistentemente di sabotare ANCHE questo sito e di OSTACOLARNE il normale corso. Da utente, non posso far altro che SEGNALARLO, SEMPRE.

  2. Rubini 82 giorni fa

    Io ve l'ho detto oggi: quando vengono a commentare poche ora prima della partita, GIGIniello e i suoi compari di euroballs, lo fanno per portare attasso. E il Palermo ha giocato male e non ha vinto.

  3. Fabio 82 giorni fa

    Il loro io concordo con te. Non venderà mai e per farlo pretende pure di restare coinvolto negli affari. Io non ho mai creduto che cedesse in cambio dell'accollo dei debiti.

  4. Il Moro 82 giorni fa

    A parer mio non venderà maiii, probabilmente non è inverosimile pensare/ipotizzare che lui cerchi q.cuno che gli garantisca con ovvie clausole all'atto di vendita il suo unico amore/affetto il business del cemento stadio,c.sportivo,negozi ecc.Situazioni kecomunque oggi, x come e derelitta la società(nn x colpa dei tifosi)sono un programma a lungo termine, nondimentichiamo che manco abbiamo di proprietà il pullman detto ciò chi comprerebbe eventualmente mai accollandosi debiti è un domani ritrovarsi il friulano padrone/socio vuoi non vuoi x la costruzione delle infrastrutture?!?

  5. CiuridduScaiNius24® 82 giorni fa

    E vai ora che il GdS ha dato la notizia siamo più tranquilli, poi metici la faccia di Loschi in primo piano e siamo a posto jajajajjajajaj la York Capital non prenderebbe subito le quote ma in futuri instaurerebbe una trattativa , contemporaneamente è interessata alla sampdoria, ma si dai compriamole entrambe samp e Palermo. Buffoni, ladri, bugiardi e speculatori. Il trio imbroglio Loschi, De Luciferi, Tramezzini, non si smentisce mai, e stanotte con l'ora legale staranno male...la sola parola li deprime, per loro sqrebbe meglio l'ora truffa jajajajjajajajajajajja

  6. Eustorgio da Molfetta 82 giorni fa

    Ho smesso di seguire questa telenovela della cessione da almeno 1 mese. Basta, sono saturo. Se e quando avverrà, andrò a leggere il nuovo organigramma della società. Supposizioni, ricostruzioni, soffiate, scoop e indiscrezioni mi hanno frantumato i

  7. Fissaramiseria 82 giorni fa

    Come in precedenza ho sottolineato, il commentatore rubini è anche bipolare commenta e poi lo dimentica, oppure si scrive i commenti e poi li commenta lui stesso facendo finta che li abbiano scritti altri. Cita sempre una persona che nessuno ha mai visto qui, per sviare l'attenzione dal suo atteggiamento. È evidente che i commenti sono scritti da persone diverse, lo vede anche un bambino di 7 anni, tutti diversi tranne quelli firmati rubini, dove il commentatore è lo stesso. Parla di attasso? Medioevo.

  8. Rubini 82 giorni fa

    Il 'Rubini' del primo commento non sono io. Si tratta del solito GIGIniello. Così come @Roberto. Ecco chi sono i contestatori di Zamparini, cosa rimane dei 'tifosi' del Palermo: gli estranei al Palermo. I GIGIniello, ball close, con i complessi per l'educazione e la scuola negate, ma è in primo luogo l'invidia che li spinge ad imbrattare qualsiasi spazio rosanero. Non solo questo. Ps Attenzione, GIGIniello notoriamente porta attasso e il Palermo gioca tra poco più di due ore.

  9. Roberto 82 giorni fa

    Rubini io ti canuscio tu si ri fottini a Catania Ma prima eri a sancristofalo. Va scupati u mari

  10. Mau49 82 giorni fa

    La vera strada percorribile è quella di appianare i debiti ,cedere la società in base al valore attuale dei giocatori e sparire definitivamente prima di maggio.

  11. Anarchico 82 giorni fa

    Ormai il giornalismo moderno a causa della necessità di aggiornare continuamente, offre solo notizie che non sono tali, scrivono cose che se uno le legge non hanno alcun significato, accendono speranze o deprimono, in ogni caso è un giornalismo assolutamente privo di contenuti.

  12. Rubini 82 giorni fa

    Nein, nein, nein ! Niente di vero. Il Palermo se lo stanno accattando i palemmitani. 200.000 euro. Come l'altra volta, quand'era fallito u palemmu. Chisti ponnu arricuogghiri. E parlano sempre, e pretendono, tutti vucca. Se non fosse venuto Zampa altro che serie A e Europa, nta seria CCI arristava. Come nta classifica ru sole24ore per vivibilità, servizi, economia, lavoro, etc... ahahahahah

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *