EDICOLA

Gazzetta: Palermo, contatti
tra Zamparini e Marotta

Gazzetta: Palermo, contatti tra Zamparini e Marotta

 

Tramite il suo inserto settimanale "Fuorigioco", la Gazzetta dello Sport svela un retroscena: il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha avuto dei contatti con l'ex dirigente della Juventus Giuseppe Marotta.

 

Il patron rosanero avrebbe offerto un ruolo di spicco nel Palermo al dirigente, nonché una significativa quota azionaria al fianco dei nuovi soci pronti a entrare nel club rosanero.

L'ex dirigente della Juventus, nonostante sia un amico di vecchia data di Zamparini dai tempi del Venezia, ha però declinato l'offerta.
 






2 commenti

  1. wert 11 giorni fa

    Scusa,ma non avevi detto che il closing sarà a breve? Mi sa tanto che sei un BRUNELLO,....no di montalcino, ma di palermo........ Ricorda.....se non vai via niente stadio......

  2. AntiZampariniForEver 12 giorni fa

    Oggi mi piace vedere MZ come un rettile che gli basta poco per fargli cambiare pelle e provare a rimanere aggrappato al tubo del denaro! Questa notizia sa tanto di ridicolo quanto di assurdo.Uno come Marotta che ha costruito una carriera di successi non credo proprio possa pensare nemmeno un secondo di rovinarsi la sua immagine costruita con passione con uno che vuole fare il padre padrone e alla fine sfxncxla tutti perché solo lui ha sempre ragione.MZ dai tempo al tempo che i nodi arrivano al pettine!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *