Palermo, contatti con Sky e DAZN per i match in diretta - Forza Palermo Calcio Giornale
DIRITTI TV

Palermo, contatti con Sky e
DAZN per i match in diretta

Palermo, contatti con Sky e DAZN per i match in diretta

La nuova proprietà del Palermo targata Hera Hora sta lavorando con Sky per la trasmissione in diretta delle partite dei rosanero anche in Serie D. Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb la nuova dirigenza rosa incontrerà in giornata i responsabili del colosso della tv a pagamento, con l'obiettivo di trovare un accordo per tutti i match del Palermo della stagione 2019/2020 in diretta. Sui diritti delle partite dei rosanero ci sarebbe anche l'interesse di DAZN, interessato a ripetere quanto fatto con il Bari nella passata stagione e intenzionato ad includere i rosa nella propria offerta di match in streaming.  







9 commenti

  1. Totuccione 20 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  2. Maluchiffari 20 giorni fa

    L'anno scorso le partite in trasferta su DAZN erano un supplizio: immagini sgranate e lunghe interruzioni. Anche per me è meglio SKY. Ma in effetti per tanti dei nostri intransigenti legalisti (straccioni e ladri) SKY o DAZN fa lo stesso: si cerca un bel link pirata e si va avanti.

  3. Rubini 20 giorni fa

    Dico non vi informate, MAI, prima di parlare, eh Paolo, Ball Close? SKY , c'è il precedente del PARMA! DAZN è inaffidabile, connessione, interruzioni e altri problemi, ammessi dalla stessa Azienda, connessi all'infrastruttura tecnica. Chi parla di DAZN evidentemente l'anno scorso non ha MAI visto il Palermo, neanche attraverso un video!

  4. Paolo 20 giorni fa

    Preferisco Dazn a 9,99 al mese, senza impegni di contratto e fai la disdetta immediata, sky non trasmette la C quindi se il prossimo anno il Palermo gioca in C sky non ti serve, io seguo solo il Palermo.

  5. Rosanero 21 giorni fa

    Altro tema importante. Il Palermo insista per girone g delle laziali, oppure i gironi di lombardia e veneto che sono senz'altro più facili di quello siciliano e non hanno problematiche logistiche e di ordine pubblico. Come possono pensare di gestire centinaia (e migliaia nei casi di partite clou) di palermitani in trasferte in paesini siciliani e calabresi senza nemmeno settore ospiti e capienza adatta per ospitarli? E poi chi ha vissuto la c conosce le rivalità con Acireale, Messina, Savoia, nocerina...oltre agli incroci pericolosi di gemellaggi di tifoserie del girone I (catania, frosinone.

  6. Rosanero 21 giorni fa

    Comunque il Palermo pensi anche a chiedere slittamento al 15 settembre di tutte le gare di d o quanto meno a rinviare le 2 giornate solo per il Palermo. Infatti il Palermo ha solo un mese a disposizione e non ha ancora squadra né allenatore né preparazione. Nulla di nulla

  7. Rosanero 21 giorni fa

    L'interesse di sky comunque è indicativo che palermo fa gola anche in d

  8. Frenk 21 giorni fa

    Speriamo in SKY perché DAZN ci ha portato sfiga

  9. noitifosidelpalermo.jimdo 21 giorni fa

    skyfo no, meglio dazn a 10 euro al mese

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *