TIFOSI

«Vogliamo la Champions!»
«Non hanno detto niente»

«Vogliamo la Champions!», «Non hanno detto niente»



IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI


Oggi è stato il giorno della conferenza stampa di presentazione dei nuovi proprietari del Palermo Calcio, trasmessa in diretta Facebook nella pagina ufficiale del club rosanero. La conferenza ha raggiunto sinora numeri importanti, con più di 35.000 visualizzazioni e numerosissimi commenti, molti dei quali esprimono perplessità riguardo alle risposte vaghe date da Richardson e Platt e la loro confusione per una situazione ancora molto poco delineata.

 

«Dico io ma come si fa a venire a Palermo davanti ai microfoni e ad una città che aspetta delle risposte dirette e concrete e non essere né organizzati societariamente né preparati sulle domande ma rimanere vaghi su tutta la conferenza stampa. Spero molto di sbagliarmi ma al momento non mi hanno suscitato entusiasmo ma più dubbi di prima» scrive Giuseppe, esprimendo un idea che ha trovato parecchi consensi da parte della tifoseria. Rimane alto lo scetticismo attorno a questa cessione: «Siamo nelle mani di nessuno come al solito» afferma Maurizio, idea condivisa anche da Giovanni che scrive «Nulla, come se non ci fosse stata una conferenza stampa. Sono venuti a mangiare pesce a Sferracavallo» e da Rossella, che replica dicendo: «Hanno detto tutto e non hanno detto niente».

 

Per molti rimane lo spettro di un Baccaglini-Bis. Tanti, nei commenti, i riferimenti all'ex iena come quello di Salvatore che su Richardson dice «Baccaglini 2, questo è il prestanome di Zamparini» o quello di Dario: «Perplesso, sembra la fotocopia della conferenza stampa fatta da Baccaglini». Molti altri invece hanno provato a smorzare l'aria di scetticismo e le tante critiche nei confronti della nuova proprietà predicando calma: «Non vi lamentate sempre! Evitate di farli scappare prima di cominciare, grazie! Siete pesanti!», «Sembriamo tutti in fila alle poste, uno più nervoso dell'altro» e «Quanto attasso, sembra una cella frigorifera» i commenti, anche abbastanza coloriti, rispettivamente di Filippo, Roberto e Francesco.

 

Spazio anche per i sogni e le ambizioni, come Salvatore che scrive «Vogliamo la Champions League» o Andrea che invece dice «sarebbe bello ritorno di Javier Pastore». C'è chi, come Cosimo, scrive «Andate allo stadio» invocando i tifosi a riempire nuovamente il "Barbera" dopo la lunga contestazione, e chi ci tiene a ringraziare l'ex patron Zamparini, come Giovanni: «Ora che se ne va Zamparini sarete contenti! Io lo ringrazio per quello che ha dato al Palermo ... la Serie A ... e tanti campioni che il Palermo non ha mai avuto! Auguri per il tuo domani!». E infine tanti anche i commenti ironici e divertenti come «Per colpa di Platt una volta ho perso una bolletta da 300.000 lire, appena u viu...» di Giuseppe e «Sembrano i russi della Longobarda de “l’allenatore nel pallone”» di Bomber Bo


LEGGI ANCHE: 

 

• RICHARDSON: «INDICHEREMO IN SEGUITO L'ORGANIGRAMMA»

 

• PLATT: «ADESSO QUELLO CHE CONTA È IL PALERMO»

 

• ZAMPARINI: «AIUTATE LA NUOVA SOCIETÀ. È IL MIO ULTIMO REGALO»

 

• BELLI: «I SOLDI DELLA MEPAL RIENTRERANNO PRIMA DEL MERCATO»






1 commento

  1. Rosanero 9 giorni fa

    Vi ricordate gli arabi? Che fine fecero? Si diceva fossero interessati gli emiri, che fine fecero? E i cinesi? E i russi? E gli americani? E gli italoamericani? E la cordata palermitana? E le Iene? Ora tocca agli inglesi. Avanti il prossimo, sotto a chi tocca!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *