PRIMI ACQUISTI

UFFICIALE - Saraniti e Valente
sono rosanero: il comunicato

UFFICIALE - Saraniti e Valente sono rosanero: il comunicato

Sono Andrea Saraniti e Nicola Valente i due nuovi acquisti del Palermo ufficializzati oggi pomeriggio con la firma del contratto in Viale del Fante. Per entrambi - il primo prelevato dal Lecce, il secondo svincolato dalla Carrarese - la società ha disposto un ingaggio biennale. 

 

Ai due attaccanti il miglior in bocca al lupo da parte del Palermo F.C.

 

Fonte: palermofc.com






5 commenti

  1. Tifoso 36 giorni fa

    Devo ammettere che non seguivo il campionato di C dai tempi dell'ultimo torneo vinto con Sensi proprietario e Sonzogni allenatore. Questo per dire che probabilmente tranne qualche eccezione i nomi che indosseranno la nostra maglia inizialmente ci diranno poco Invito quindi i nostri amici supercritici a incoraggiare i nostri giocatori senza puzza sotto il naso. Ne avranno bisogno in un campionato che , forse qualcuno ancora non l'ha capito , sarà tremendamente difficile. Preparatevi nostalgici dei tempi andati che da quello che intuisco vi lamentavate anche della partecipazione alla Uefa poca

  2. Torakiki 36 giorni fa

    Che vita triste che deve avere ogni giorno cambia Nick per infangare la nuova società

  3. Bugia 36 giorni fa

    Ne sono certo, Rosanero Amareggiato, vedrai che la società farà uno squadrone ( per la C). Del resto la competenza di Sagramola la conosciamo bene dai tempi del bambinone friulano e poi la Scafatese ha buoni giocatori in rosa. Finalmente i soldi ( pochi che siano) saranno investiti per il bene del Palermo. Non per le tasche dei procuratori.

  4. rosanero amareggiato 36 giorni fa

    e vaiiiiiii!!!!!! Primo reparto completato ovvero l'attacco. Adesso rimangono difesa e centrocampo.....considerata la potenza di fuoco economica della società dopo questi due big d'attacco sono certo che scoverà il top anche negli altri reparti. Gira voce che hanno puntato su giocatori in scadenza di contratto della Scafatese. Non saranno trattative semplici ma sicuramente la società continuerà a stupirci. Voglio vedere alla chiusura del mercato, richiamando la trasparenza che più volte ha vantato il Presidente Mirri, tutte le spese sostenute a fronte dei 6/10 milioni di euro virtuali.

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 36 giorni fa

    Due buoni giocatori, forse no titolari

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *