Palermo, Coen sotto indagine. E Zamparini prepara azioni legali - Forza Palermo Calcio Giornale
REPUBBLICA

Palermo, Coen sotto indagine. E
Zamparini prepara azioni legali

Palermo, Coen sotto indagine. E Zamparini prepara azioni legali

Tutti con il fiato sospeso per il futuro del Palermo Calcio. Questa mattina sono arrivati, allo stadio "Renzo Barbera", gli ispettori della Covisoc per controllare i documenti relativi alla solidità finanziaria e ai requisiti di onorabilità del gruppo inglese che ha annunciato di aver acquisito le quote del club di viale del Fante. Nel frattempo però, stando a quanto riportato da Repubblica.it, Corrado Coen, filo conduttore fra il gruppo inglese e Maurizio Zamparini per la compravendita del club, sarebbe finito nel mirino del nucleo di polizia economico-finanziaria delle Fiamme gialle e sono state aperte delle indagini per verificare la veridicità del passaggio di azioni del club rosanero e accertarsi che non si tratta di una cessione fittizia.

 

Intanto l'ex patron del Palermo, sempre secondo Repubblica, starebbe raccogliendo i suoi legali nella villa di Aiello del Friuli, luogo dove sta scontando gli arresti domiciliari, per verificare che gli accordi per il passaggio di proprietà siano stati rispettati e che non è stato vittima di un raggiro da parte del gruppo inglese, per il quale potrebbe scattare, in caso di violazioni negli accordi sottoscritti, anche una denuncia per truffa.  






1 commento

  1. Jeeg robot 170 giorni fa

    Prepara azioni legali... Tutti lo vogliono ingaannare, vedi baccaglini, cascio, ponte... e magari quelli che vogliono comprare davvero sbattendogli I soldi sul tavolo, li allontana. Un grande.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *