ULTIMA ORA

Palermo, oggi la presentazione
di Global Futures S&E

Global Futures S&E, oggi la presentazione alla stampa

 

Martedì 4 dicembre 2018. Una data che i tifosi rosanero attendevano da anni: Maurizio Zamparini lascia la società siciliana cedendo il club ad un gruppo inglese.

L’imprenditore friulano presenterà la nuova proprietà alla città e alla stampa nel pomeriggio a partire dalle ore 15:00.

 

Di seguito il comunicato ufficiale della società rosanero:

’U.S. Città di Palermo comunica di aver convocato una conferenza stampa che avrà inizio alle ore 15.00 di oggi presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”. L’accesso all’impianto sarà consentito a partire dalle ore 14.30.

 

di Francesco Lupo






2 commenti

  1. Nutello 10 giorni fa

    Considerato che hanno un gran numero di giocatori da loro contrattualizzati, una domanda potrebbe essere: Movimenterete verso Palermo qualche giocatore che assistete come Società?

  2. noitifosidelpalermo.jimdo.com 10 giorni fa

    Potreste fare questa domanda nella conferenza stampa di oggi pomeriggio? la mia domanda è: Nel mercato di gennaio quale cifra sarà messa a disposizione per rinforzare la squadra? Per me questa è una domanda fondamentale perchè già nel mercato di gennaio si vedrà che forza economica hanno questi inglesi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *