IL COMUNICATO

CESSIONE - ANCHE IL PALERMO
CONFERMA IL CLOSING

CESSIONE - ANCHE IL PALERMO CONFERMA IL CLOSING



 

Ecco il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del Palermo, che conferma il closing per la cessione del club:

 

CESSIONE PALERMO - CLIVE RICHARDSON ANNUNCIA IL CLOSING

 

L'U.S. Città di Palermo conferma l’avvenuto passaggio di proprietà del 100% delle azioni della società dal Sig. Maurizio Zamparini a Sport Capital Investments Ltd, società controllata da Sport Capital Group Ltd, in esecuzione dell’accordo preliminare firmato il 30 novembre.


Il nuovo consiglio di amministrazione sarà formato dal Presidente Clive Richardson, dall’Amministratore Delegato Emanuele Facile e dal consigliere John Treacy. Sport Capital Group Investments Ltd convocherà nei prossimi giorni un’assemblea dei soci per aumentare il capitale fino a € 20 milioni.

.
Nel ringraziare la precedente proprietà per i prestigiosi risultati raggiunti e per avere apprezzato il progetto di sviluppo del Palermo Calcio presentato dal nuovo gruppo azionista, il nuovo consiglio di amministrazione, con il supporto di un gruppo di advisors coordinati da Dean Holdsworth, intende da subito lavorare assieme al management team esistente sui programmi per la parte rimanente della stagione 2018–2019.


Ulteriori comunicazioni sui dettagli della struttura di controllo del club e sui prossimi passi verranno forniti a breve, appena completati tutti i processi regolamentari connessi all’acquisizione.

Clive Richardson
Presidente
U.S. Città di Palermo

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!






4 commenti

  1. Aldo Ferrara 80 giorni fa

    Totuccione su tutti juventini e x vedere la loro juve hanno sky rubato perché neanche vogliono uscire 1€ indegni

  2. beddamatri 80 giorni fa

    hai ragione totuccione fanno chiacchere come sempre ... zamparini era solo una scusa ma i palermitani lo sai come sono vogliono il meglio e aggratis a momento di uscire soldi diventano sordi hahahah

  3. Totuccione 81 giorni fa

    Tanto uguale non andrete allo stadio...

  4. Nutello 81 giorni fa

    Ottimo. Le danze sono aperte, vediamo che musiche suonerà l'orchestra.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *