DE ANGELI

Palermo, closing in arrivo
«Ancora qualche ora»

Palermo, closing in arrivo: «Ancora qualche ora»

CLOSING PALERMO - “Tutto procede molto bene ed entro domattina definiremo l’affare. Abbiamo lavorato molto ma c’è bisogno ancora di qualche ora”.

 

L'ha detto l'amministratore delegato del Palermo calcio, Daniela De Angeli, ai microfoni di gds.it, rispondendo in merito alla trattativa in corso con i vertici della società italiana Arkus Network.

 

Atterrati all'aeroporto Falcone e Borsellino nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1° maggio, i fratelli Walter e Salvatore Tuttolomondo, Fabrizio Lucchesi, Stefano Pistilli e Vincenzo Macaione nella giornata di oggi hanno partecipato agli ultimi decisivi incontri con l'attuale management del club rosanero per definire il contratto di cessione che presumibilmente verrà siglato domani mattina.






5 commenti

  1. Totuccione 22 giorni fa

    commenti i ru liri.....

  2. Rubini 22 giorni fa

    Dalla padella alla BRACE. L'arrustuta! u crastu, a stigghiola, a sasizza bella abbondante AHAHAHAH Avete saputo? i giocatori bresciani esultavano per la promozione cantando 'Terùn Terùn !' attipo parappapero. 'Nghia 'gnoranza, come se Vergiate fosse terronia. Più serie (e tristi) le notizie che arrivano da Catania: Palermo escluso dal campionato e rimpiazzato dal Catania, qualora sconfitto ai play off. Chi fucuranni! La profezia che si avvera, grazie al Presidente logale. Cose da pazzi vieru, chi l'avrebbe mai detto, CATANIA che COMANDA e PALERMO che S'ADDANNA! avutru chi Cicci Cicci !

  3. Il Moro 22 giorni fa

    Antizampariniforever.....mi spiace che non hai saputo leggere la mia satira...soprattutto quella dei recinti e dei BUOI...appunto tra qualche mese figc lega e covisoc cadranno dalle nuvole....forse la procura di Palermo POVERETTA dovrebbe indagare su come mai questi organi siano cosi poco efficienti....e cosa facciano o non facciano x non esserlo....il nulla?

  4. AntiZampariniForEver 22 giorni fa

    Cosa metti nel caffè @Moro ...tutto questo entusiasmo davvero lo trovo sui generis...Questa società è la continuazione naturale di quella dell'indagato e non lo dico io, ma SEMPRE I FATTI che bisogna saper analizzare che molti di VOI non sanno o vogliono fare. Per farla breve siamo finiti DALLA PADELLA ALLA BRACE.....ricordati questo mio comment . Salvalo e tra qualche mese forse più ne riparliamo. Nel frattempo non ti riciclare con qualche altro nick :)

  5. Il Moro 22 giorni fa

    La trepidazione è tanta speriamo bene CHE MARKUS NON CI RIPENSI ANCHE PERCHÉ NON SAREBBE SERIO 60mil.di debiti un4/5 giocatori jajalo rispoli che si liberano a par.zero andare forse pure in serie C non importa! I miei complimenti alla governance di lega a/b/c presidente di figc covisoc e quant'altro,hanno dimostrato di non mettere i recinti dopo che SCAPPANO I BUOI,SEnon era x la loro acuta attenzione, controllo,scrutamento osservazione e VIGILANZA non si sarebbe ottenuto oggi un risultato cosi splendidamente splendido e bello complimenti veramente dirigenti da far invidia al mondo intero

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *