RASSEGNA STAMPA

GDS - Il Palermo rimane
ancorato ai play-off

GDS - Il Palermo rimane ancorato ai play-off



Il Palermo non gioca ma i play-off rimangono saldamente nelle sue mani. 

 

Nonostante lo stop forzato a causa dei rinvii delle ultime due gare la compagine rosanero, come sottolinea il Giornale di Sicilia, è sicura di mantenere il decimo posto anche al termine di questo turno di campionato. Le avversarie in prossimità dei rosa in classifica, infatti, non hanno approfittato della pausa forzata dei rosa con Viterbese, Monopoli, Turris e Virtus Francavilla che anche in caso di vittoria nelle partite di oggi non possono agganciare l'ultimo posto utile per i play-off attualmente occupato dagli uomini di Filippi. 

 

Una classifica che, nelle ultime posizioni valide per gli spareggi promozione, continua ad essere ballerina ed imprevedibile. La Viterbese che occupa l'undicesima piazza, in caso di vittoria, potrebbe arrivare ad un solo punto dal Palermo che, tuttavia, ha due gare in meno mentre la Casertana, nona davanti ai rosanero, potrà conservare la sua posizione in attesa del match proprio contro la compagine rosanero in quello che si può definire un vero e proprio scontro diretto. Anche chi poteva approfittarne per allungare i divario dalle inseguitrici, come ad esempio il Teramo, non ne ha approfittato con la squadra abruzzese che con le ultime due sconfitte consecutive rimane ad un solo punto dalla Casertana e lascia ancora aperte le chances di una potenziale risalita del Palermo in classifica. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *