GIORNALE DI SICILIA

Da Gardini a Centenaro: la
«squadra» Palermo prende forma

Da Gardini a Centenaro: la «squadra» Palermo prende forma




Con l'insediamento ufficiale del City Football Group in casa Palermo, oltre alla curiosità relativa al fattore campo e al mercato in vista del campionato di Serie B, si aspetta di conoscere l'organigramma completo che comporrà la "squadra" rosanero anche s/

    / piano amministrativo.

     

    L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma proprio sui dirigenti del City Football Group presenti ieri allo stadio, primi potenziali indizi del CdA che verrà.
    Nel primo giorno del gruppo di Mansour in rosanero non potevano mancare Giovanni Gardini e Michele Centenaro, i dirigenti in prima linea nella trattativa fra la holding e il club di viale del Fante. Il CEO del City Football Group ha dichiarato che l'organigramma è ancora tutto da definire ma Gardini, molto probabilmente, sarà presente nel CdA come possibile nuovo amministratore delegato.

     

    Nella nuova "colonia" italiana della nuova proprietà dovrebbe esserci anche l'avvocato Andrea Galassi mentre allo stadio, oltre a Soriano, erano presenti anche il consigliere generale del City Group Simon Cliff e il dirigente Omar Berrada.

     

    Ad occuparsi del fattore campo, sempre stando al quotidiano, sarà invece Luciano Zavagno, scout del City già al lavoro con il ds Castagnini e il tecnico Baldini per allestire il primo Palermo targato City Football Group.
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *