GIORNALE DI SICILIA

Palermo, City Football Group in
tour a Torretta e Tommaso Natale

Palermo, City Football Group in tour a Torretta e Tommaso Natale

Mentre il Palermo si gioca s/

    / campo la promozione in Serie B continua il tour del City Football Group nei luoghi del club di viale del Fante.

     

    Gli emissari del gruppo inglese, come si legge nel Giornale di Sicilia, "capitanati" da Brian Marwood e Giovanni Gardini hanno visitato il terreno di Torretta nel quale sorgerà il nuovo centro sportivo e lo Sport Village di Tommaso Natale, attuale sede degli allenamenti della squadra di Baldini. Visite che confermano la volontà del City Football Group di voler investire, oltre che nella squadra, anche nelle strutture del club.

     

    Per il buon esito della trattativa bisognerà attendere quantomeno la fine dei play-off ma iniziano ad avvicendarsi le prime voci in merito al futuro dirigenziale. Sempre secondo le indiscrezioni del quotidiano la presenza di Gardini lascerebbe presagire un possibile addio del duo Castagnini-Sagramola per lasciare eventualmente spazio proprio all' ex direttore generale, tra le altre, di Inter e Verona.
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *