RASSEGNA STAMPA CORSPORT

Palermo-City Group, progetto a
lungo termine. Budget per 7 anni

Palermo-City Group, progetto a lungo termine. Budget per 7 anni

 

L'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport" fa il punto della situazione riguardo al nuovo Palermo targato City Football Group. Domani sarà un giorno storico, dato che alle ore 11 avverrà la conferenza stampa dove la nuova proprietà illustrerà i suoi progetti e si presenterà alla piazza.

 

Si danno altri dettagli. Secondo quanto riporta il Corriere, il progetto sarà a lungo termine e, indipendentemente dalla categoria in cui militerà la squadra, il budget stanziato dovrebbe essere di 7 anni.





23 commenti

  1. Bugia 37 giorni fa

    Ragionando con i tuoi parametri, AGLR ti fa sangue eh? Ahahahahahaha ahahahahahaha ahahahahahaha! Che cosa inutile...

  2. Bugia 37 giorni fa

    Adesso, difendi pure @AGLR...bene io ho sempre ribattuto ai suoi commenti con educazione e ironia, credo. Certamente non sono scaduto in VERGOGNOSI insulti sessisti, come fatto da te e dai tuoi amici del branco di pecore. In ogni caso, se difendi uno che attacca quotidianamente, in maniera ossessiva, direi VERGOGNOSA, questa società e Presidente, credo che hai appena detto tutto su di te.

  3. Bugia 37 giorni fa

    'parlavamo e dicevamo che Mirri è una persona stimabile e un ottimo presidente'... Vedi, cosa inutile e vigliacco, affermare che Mirri 'non si capisce che ruolo potrebbe avere nella nuova società...con quali competenze...visto che 'ha dimostrato inesperienza '....non mi pare esattamente un attestato di 'stima' Parole dette dal tuo amico buconero. Lo stesso che ha dato il La, all'odio verso il sottoscritto. Le pecore come te lo hanno seguito, come spesso accade sul web. Uno inizia ad insultare...il gregge segue...

  4. Osservatore capitolino 38 giorni fa

    Aó ma sto Aggregazione me pare sempre più cojo.e de prima e l’atri ‘nfami che o difenneno pure

  5. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 38 giorni fa

    A @Totuccione rispondo ribadendo la mia preferenza per il Biancovilla bellu agghiacciatu, soprattutto nel contesto di una Coppa Italia sempre più vicina.

  6. Paolo 38 giorni fa

    Troll cacanese guarda che io non ho nulla contro quelli come te. Se sei nato con altri gusti come da te fatto capire, è un problema che la società civile ancora non tollera. Quindi se vai negli stadi per cercare 'altro' non va bene. Pero non fingere rivolgiti a certe associazioni che possono aiutarti.

  7. Paolo 38 giorni fa

    Il troll cacanese ripete a pappagallo quello che scrivono gli altri perché oltre che molestare è pure sottosviluppato senza argomenti. Un povero fallito che da Cacania viene qui per cercare attenzione.

  8. Bugia 39 giorni fa

    Non parlare di cultura e intelligenza, fammi la cortesia. È come se Putin parlasse di pace nel mondo.

  9. Bugia 39 giorni fa

    @due trasferte, Baldini-Castagnini a te hanno indicato la porta. Nella logica delle cose tu avresti dovuto accomodarti fuori a capo chino. Non lo hai fatto, te ne mancano le p@lle e sei sempre qua a molestare....senza dignità.

  10. Paolo 40 giorni fa

    Questo troll cacànese che molesta, e che se capito ha dei 'gusti particolari' da come parlava esteticamente di Oddo. E' il giullare di sto sito, aveva giurato che non scriveva piu qui, quindi non ha carattere ed era ovvio, ma ha pure il coraggio di molestare anche AGLR che ha una sua opinione ma la esprime con cultura e intelligenza, mentre sto parassita da web cacànese, sprizza ignoranza con ogni parola. Sarà che non riesce a trovare il CALIPPO DELLA SUA VITA ed è sempre arraggiato e in cerca di canari di tutte le dimensioni?

  11. Paolo 40 giorni fa

    Ormai tutti hanno capito che sei un troll cacànese che vuole solo il caos qui. Per caso giorni fa la redazione per errore ha fatto vedere post di 300 giorni fa, in cui tutti noi che tu molesti e infami con le tue menzogne (e a cui puoi solo leccare le scarpe) , parlavamo e dicevamo che Mirri è una persona stimabile e un ottimo presidente. Hai capito che figura di M....da fai? Non sei credibile lo capisci o no?

  12. Bugia 40 giorni fa

    C'è solo un problema: voi non amate il Palermo. Vivete per odiare, quindi...Come non detto..

  13. Bugia 40 giorni fa

    La vostra logica delle cose....avrebbe voluto che Baldini, 'u fuodde' non venisse ingaggiato, vista la sua 'carriera'....avrebbe voluto che non venisse confermato... Ebbene, avete sbagliato su tutti i fronti.. adesso vi scatenate, in maniera miserevole, contro quelli come me che ci hanno creduto. Ma non fate altro che sottolineare il vs fallimento. In maniera patetica. Nel modus dei senza p@lle. Siete in tempo per chiedere, umilmente, scusa. Io vi perdonerei, perché chi tifa Palermo per me è un fratello.

  14. Rosanero 40 giorni fa

    Confermo, sto catanese finto tifoso del Palermo è tuttu cretinu. A parte Paolo che ti usa come giullare per divertirsi, non ti càga nessuno. Se capito che hai delle turbe psichiche.

  15. Bugia 40 giorni fa

    La logica delle cose......voleva che Baldini 'u fuodde' avesse toppato...che Mirri 'u spicciulato' avesse fallito...che Sagramola 'u superstipendiato' e l Castagnini ' a niegghia' avessero sbagliato uomini... Chi ha avuto fede, chi è andato in questi tre anni allo stadio, chi non ha vomitato insulti ad ogni passo falso...chi ha creduto in questa società, adesso può legittimamente essere felice. Voi, infami, no. Vi resta solo di continuare a sperare nei fallimenti altrui, visto che non ammettere i vostri.

  16. Bugia 40 giorni fa

    @1%....avere le p@lle significa ammettere di essersi sbagliato ( e di grosso visto che a te piacciono le grandi dimensioni....) su Baldini. Ma che perdo tempo a fare con un bimbominchi@ come te. Vai, che la mamma ti chiama, è pronta la cena...ahahahahahaha

  17. Bugia 40 giorni fa

    Credevi poco anche nella promozione...ahahahahahaha ahahahahahaha ahahahahahaha ahahahahahaha. Io invece, guarda un pò, ci credevo....ahahahahahaha ahahahahahaha E avevo fede e ragione. Tu non hai niente. Sei un nullatenente e GIUDA...ahahahahahaha ahahahahahaha

  18. Bugia 40 giorni fa

    Non arriva a natale...verrà indicata la porta....come nella logica delle cose hahahahahaha ahahahahahaha....nella tua logica delle cose saremmo attummuliati ai playoff ahahahahahaha ahahahahahaha continuate così che porta bene....ahahahahahaha ahahahahahaha. Certo begli infami che siete. Oltre che senza dignità. Vi piace salire sul carro dei vincitori eh?

  19. Totuccione 40 giorni fa

    un bello Tavernello agghicciato...... AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!

  20. Rosanero 40 giorni fa

    Si è meglio ignorarlo come si fa con i maniaci che ti molestano al telefono ansimando in attesa di una risposta, questo ha gravi TURBE PSICHICHE. Abbiamo sette anni di serenità ma se non andiamo in A quest'anno al duo baldini/castagnini verrà indicata la porta come nella logica delle cose, questi vogliono risultati. Poi se dovessimo essere promossi buon per lui, ma ci credo poco.

  21. Paolo 40 giorni fa

    Cacànese troll è chiaro a tutti che sei un malato mentale. Non hai capito che Baldini non arriva a natale. Ma tu che sei senza dignità che stai qui solo per provocare, non lo capisci. Non sai cosa significa avere le p@lle. 'non scriverò piu qui'. Figurati se uno che vive per strusciarsi allo stadio manteneva la parola.

  22. Bugia 41 giorni fa

    ...dopo che negli giorni scorsi sono stati confermati il tecnico Baldini e il d.s. Castagnini, Galassi ha fatto capire che la parola chiave del progetto City Group sarà la continuità: “Noi non vogliamo cambiare nulla. Il Manchester City, per esempio, ha cambiato solo tre allenatori negli ultimi dodici anni”....vallo a spiegare ai geni nostrani a caccia di allenatori veri....che non amano i chiacchiaruni o gli allenatori Impietrati e cattivi maestri....Vaglielo a fare capire che Castagnini ha portato a Palermo, tra gli altri, un certo BRUNORI... GRAZIE SILVIO!

  23. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 42 giorni fa

    Addirittura sette anni da trascorrere come una colonia emiratina... un disastro! Urge rifondare la gloriosa US Città di Palermo di Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero, con distanza siderale dagli altri. #non.ci.siamo.affatto

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *