RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo-City: affare chiuso.
Countdown per l'annuncio

Palermo-City: affare chiuso. Coutdown per l'annuncio

Un titolo inequivocabile quello scelto oggi dal Giornale di Sicilia per analizzare ancora la trattativa che porta il Palermo verso la cessione al City Group.
 
Ormai è tutto fatto, si aspetta solo l'annuncio ufficiale. La deadline è fissata per l'1 luglio, ma a questo punto potrebbe anche essere anticipata. In viale del Fante intanto si lavora già per la prossima stagione: l'uomo del City a Palermo sarà l'avvocato Gardini (e questo probabilmente allontana Sagramola nonostante un altro anno di contratto). Inoltre, è molto probabile la conferma di Castagnini, e c'è molta attenzione per l'ottimo lavoro svolto da Rinaudo nel settore giovanile.
 
Infine, sempre s/
    / quotidiano dell'isola si parla di come la squadra debba essere rinforzata: affrontare la serie B soltanto con gli eroi dei playoff potrebbe essere un errore.
 
 





3 commenti

  1. Blackmamba 9 giorni fa

    Ho letto qualche mugugno su City Group visto il loro background. Ci sarebbe da parlarne per giorni ma sarò breve. L'indignazione ci sta tutta ed è legittima, ma siccome IL MONDO e non Palermo, ormai si regge su flussi di denaro ramificati in TUTTI i settori, (economici, sanitari, finanziari, alimentari ecc) non c'è nulla in cui non siamo loro diretti contributori. I grandi investitori e parliamo del famoso 20% che ha in mano tutto, determina i destini come fossero DEI. Se per ipotesi, ritirassero tutti i loro investimenti, il mondo si affloscerebbe come un pallone bucato. Non ci pensate.

  2. Blackmamba 9 giorni fa

    La prossima stagione non ci sarà Mirri come presidente che lo ha sempre protetto ma gente che dopo due risultati negativi chiederà spiegazioni, e li lo scontro con Baldini sarà inevitabile non essendo lui uno per nulla conciliante ma convinto delle proprie idee e delle proprie dottrine, voglio vedere appena qualcuno della dirigenza farà bizze quale sarà la sua reazione se non mandarli a quel paese. La sua riconferma ci stà ma la vedo assolutamente azzardata.

  3. Blackmamba 9 giorni fa

    E probabile che questi della City vogliano ambientarsi per capire. Trovo strano che un giocatore come Damiani per appena 300mila euro non sia stato riscattato, oltretutto voluto e fatto migliorare da Baldini che pare sarà riconfermato con Castagnini. Scelta questa che trovo da una parte logica come prosecuzione, ma per il carattere ed esternazioni (l'ultima quella che se a Palermo guardi altre donne ti tagliano i cog..) trovo assolutamente folle.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *