LE POSSIBILI SCELTE

Palermo-Cittanovese:
le probabili formazioni

Palermo-Cittanovese: le probabili formazioni



 

 

Pochi giorni e il Palermo tornerà in campo al “Renzo Barbera” per sfidare la Cittanovese nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie D.

 

La formazione di Rosario Pergolizzi è ad oggi imbattuta e guida la classifica del Girone I a +3 punti dall’Acireale.

 

Il tecnico rosanero, anche per la sfida in programma domenica alle 15, non dovrebbe apportare troppe modifiche all’undici che scenderà in campo. Le vittorie ottenute finora in campionato hanno dimostrato che il Palermo va bene così, almeno al calcio d’inizio. I cambi, fatta qualche eccezione, si sono rivelati anch’essi giusti.

 

Partiamo dalla difesa. Quella rosanero è la migliore del girone: tre gol subiti in cinque partite. Alla luce di ciò, Pergolizzi difficilmente rinuncerà all’esperienza di Pelagotti per la difesa dei pali, alla sicurezza del duo Lancini-Crivello al centro della difesa, e alla voglia di continuare a far bene dei giovani terzini Doda e Vaccaro.

 

Anche a centrocampo, poche modifiche. Martinelli guiderà la metà campo con Martin e Kraja.

 

Fatta eccezione per Felici, l’unico 2001 in campo, e Ricciardo, il dubbio offensivo per Pergolizzi è sul secondo attaccante. Il tecnico rosanero dovrà scegliere se confermare il match-winner di Messina (Ficarrotta) o riproporre Lucera.

 

Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Cittanovese:

 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Felici, Ficarrotta/Lucera; Ricciardo.

 

CITTANOVESE (4-3-3): Spataro; Cordova, Paviglianiti, Mazzone, Neri; Cianci, Giaimo, Cuomo; Aloia, Tripicchio, Cataldi.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *