IL SECOLO XIX

Cessione Palermo, continuano i
contatti con Massimo Ferrero

Cessione Palermo, continuano i contatti con Massimo Ferrero



Palermo-Sampdoria, un intreccio destinato a non finire presto. Nonostante le voci circolate negli ultimi tempi e le pronte smentite del diretto interessato, Massimo Ferrero sarebbe davvero interessato ad acquisire il club rosanero in caso di cessione della società blucerchiata. 

 

Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX le trattative per la vendita del club doriano proseguono e sono due le pretendenti all'acquisizione della società genovese: da un lato la ormai nota York Capital, accostata anche allo stesso Palermo, e dall'altro un fondo arabo che al momento appare più defilato. La valutazione fatta da Ferrero per la sua Sampdoria non scende sotto i 130-140 milioni di euro, cifra non ancora raggiunta da nessuna delle parti interessate, ma la situazione potrebbe subire una svolta entro la fine del campionato. 

 

Nel frattempo l'asse Samp-Palermo rimane caldo. Il quotidiano aggiunge che: «In realtà i contatti tra l’imprenditore romano e la proprietà del Palermo, a titolo interinale nelle mani della coppia Foschi-De Angeli, non si sarebbero mai interrotti. Ferrero starebbe seriamente valutando di rilevare la società rosanero, una volta venduta la Samp. In base però a quanto riuscirà a ottenere dalla cessione e a quanto vorrà reinvestire nel riposizionamento delle sue aziende extra-calcio». Come detto negli ultimi giorni da Daniela De Angeli il prezzo di vendita del Palermo è di 10 euro, con l'accollo dei debiti accertati di circa 40 milioni di euro ai quali dovranno essere scomputati i crediti che il club rosanero vanta al 30 giugno. 






4 commenti

  1. Tolomeo 73 giorni fa

    Prezzi strampalati, analisi farlocche per accalappiare na puoco ri luocchi. Solo su Forbidden le giuste valutazioni, basate sul calcolo delle medie mobili pluriennali serie A e B, con il sistema Fibonacci sequence. Dati per accesso al sito, per abilitazione-iscrizione: 167ágnoia3 #nonsonounrobot.

  2. Il Moro 74 giorni fa

    ciuridduscainius24 nn sbaglia questa york resterà sempre al largoda tutto,ferrero/preziosi comprare il Palermo? Oggi con la piazza MORTAdistrutta dal friulano sanno benissimo ke verrebbero accolti con lo stadio vuoto e non penso siano cosi stupidi, anche se la stupidità vero è che non ha confini, resta da capire come mai vengano accostati sempre tali soggetti da plusvalenze, nel frattempo chi lo sa magari si sta formando tempo al tempo una cordata maltescipriotlussemburgayman straricca che sborsa 10 euro e convincerà come x magia foschi&ladaniela che loro appunto sono quelli boni e affidabili

  3. Il Moro 74 giorni fa

    La Sampdoria 130/140...di contro il Palermo con 47 di debiti più 10 euro????Mi sembra ovvioil Palermo anche perché il bacino di utenza e il doppio e nel mondo comunque Palermo a piu appeal soprattutto in America, QUINDI non capisco il dubbio o meglio poniamo delle domande i debiti del Palermo sono quelli che ci dicono? chi compra il Palermo deve FORSE? garantire il business ai vecchi proprietari in caso futuro di costruzione stadio c.sportivo negozi ecc? Oh più semplice la Samp a la york piace di più!..es.come mai Follieri ke CI RACCONTANO CERCHI pubblicità nn cerca a sua volta samp/genoa?

  4. CiuridduScaiNius24® 74 giorni fa

    Mi sembrano fantaMinchi....te. Dovè la logica in queste cifre? La york che è la stessa che sarebbe interessata al palermo, e spenderebbe 120/130 milioni per una samp, ma scherziamo? Allora gli converrebbe spenderne 50 più 10 euro per prendere il palermo che come piazza è uguale o superiore a genova. Tutte cazz... questa York non prenderà nessuno, Ferrero continuerà a fare il giullare e mezzo truffaldo pure lui, e noi continueremo con questa società di M..... che non andando in A fallirà.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *