Cessione Palermo, tutto in 72 ore - Forza Palermo Calcio Giornale
LA TRATTATIVA

Cessione Palermo,
tutto in 72 ore

Cessione Palermo, tutto in 72 ore



Manca poco ormai e il futuro del Palermo Calcio dovrebbe disegnarsi a stelle e strisce. 

Tutto in 72 ore.

Sembrerebbe il titolo di un film di kubrick, invece... 

Sono istanti trepidanti quelli che si vivono in quel di Viale del Fante: secondo quanto riferito da Il Giornale di Sicilia i legali delle due parti si sarebbero scambiati i documenti prodromici alla stesura di un accordo

preliminare che dovrebbe giungere entro le 72 ore.

Un colloquio tra la York Capital e Palermo Calcio iniziato mesi addietro ed intensificatosi nelle ultime settimane.

 

Sempre secondo quanto riferito dal quotidiano siciliano, l’affare sarebbe in dirittura di arrivo con York Capital Management che dovrebbe immettere una prima parte di capitale al momento della stesura delle firme, per poi

porre in essere un ulteriore bonifico per un totale di quattro milioni di euro. Il tutto necessario per la gestione della società fino alla conclusione della stagione.

 

A torneo concluso dovrebbe invece scattare l’opzione per rilevare l’intero pacchetto azionario del club per un corrispettivo di 10 euro, con l’impegno di accollarsi i debiti.

 

Quello appena iniziato parrebbe uno dei lunedì più dolci dell’ultimo periodo rosanero. Dopo l’incredibile vittoria di ieri, di fatto, sembra schiarirsi il cielo anche sul fronte societario.






12 commenti

  1. Rubini 125 giorni fa

    Redazione, rimuovete il mio commento e va bene. Allora però spiegatelo voi a @Lettore Attento (GIGIniello) il CONGIUNTIVO, cosa vuol dire CONGIUNTIVO ahahahah.

  2. Lettore attento 126 giorni fa

    'quando SERVA' ? ahahahahah ! Ignorante.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo.com 126 giorni fa

    Mah speriamo, intanto pensiamo al campionato.

  4. Rubini 126 giorni fa

    @Società Unica etc. Non so ancora come andrà a finire. Anche se per tanti 'giornalisti' locali'(Chi l'ha detto prima? Chi ha la fonte migliore? E litigano ahahahah) ormai è fatta. Nel caso, la mossa degli 'inglesi' è da ritenersi vincente, se non geniale. Un po' come nel calcio la melina, quando serva per prendere tempo, verso la fine della partita.

  5. Totuccione 126 giorni fa

    commenti i ru liri....

  6. Rubini 126 giorni fa

    @Lettore attento. GIGIniello mi hai stufato. Perso già troppo tempo con te. Cercati qualche altra cosa da leggere, di meno impegnativo e al tuo livello, leggi i ciuriddi, ad esempio.

  7. Giulio 126 giorni fa

    Bravi ragazzi la strada è quella giusta. Forza Palermo.

  8. Lettore attento 126 giorni fa

    Ecco, come sempre, in ogni circostanza, cosa fa Rubini? Cosa scrive? Un commento per esprimere godimento per la vittoria? No, ogni occasione è buona per utilizzare i fatti, anche quelli gioiosi, per manipolarli al fine di esternare il suo astio patologico verso i palermitani e la città di Palermo dalla quale negli anni '60 fu costretto a scappare, per circostanze poco chiare.

  9. AquilaRosanero 126 giorni fa

    Se, mu vitti stu film…

  10. Società Unica Caramelle Amenta 126 giorni fa

    Mi fanno vomitare tutti i commentatori che ora si toccano (rima). E si fingono speranzosi davanti a evidenze che hanno sempre negato. Quando tutti speravamo che MZ uscisse di scena ogni notizia veniva salutata come una minkiata. E i giornali complici del friulano. Si, ci sono stati gli inglesi di mezzo, ma questo non cambia nulla. I nemici del Palermo (non di MZ) sono tutti questi commentatori social web 2.0. Vi dedico il mio acronimo, siete indegni di tifare rosanero. Pussa via attassini. Se non rimettete piede al Barbera vi fate un grosso regalo. Vorrà dire che avete un briciolo di coerenza

  11. Anarchico 126 giorni fa

    La prossima notizia sarà che il Closing ha subito uno slittamento, probabilmente alla prossima settimana ma l'affare non è messo in dubbio.

  12. Rubini 126 giorni fa

    'Voltagabbana', ma è un termine squallido. Preferisco allora il desueto 'canciabanniera'. Dopo però il brillante 'facciuolo'. Non è una storia recente. 'U Palermo vinciu e niscieru i crastuna' è datato 2003, striscione esposto in Curva Nord, pochi minuti prima dell'inizio della partita Palermo Verona. Come non è recente l'urlo 'Ghiacciuoli facciuoli' di quel ghiacciolaro che cercava di farsi largo, in una gradinata gremita, per un Palermo tornato in corsa per i play off di Serie C. 'Ghiacciuooola faccciuooola'. 'Chi c'è, lei av'agghire u ciessu? Ah no, due ghiaccioli?' ahahahahah

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *