CORSPORT

Rassegna stampa - Palermo,
incontro a Milano Mirri-PWC

Rassegna stampa - Palermo, incontro a Milano Mirri-PWC



Mentre il Palermo cerca la giusta continuità per risalire in classifica continuano i movimenti di Dario Mirri alla ricerca di nuovi acquirenti per la società rosanero. 

 

Come riporta il Corriere dello Sport il presidente dei rosa, nella giornata di lunedì, si è recato a Milano per incontrarsi con i responsabili della Pricewaterhouse Coopers, incaricati di valutare il valore della società rosanero per una futura cessione. L'interesse di Mirri è soprattutto quello di trovare acquirenti disposti a rilevare il 40% delle quote di Tony Di Piazza, che dovranno essere liquidate entro 180 giorni dall'annuncio ufficiale del diritto di recesso datato 11 dicembre. 

 

La Pricewatehouse Coopers, oltre a dover determinare il valore delle quote dell'ex vice-presidente del Palermo valuterà anche il valore complessivo della società. Dario Mirri, difatti, nonostante la priorità sia quella di trovare acquirenti per il 40% ha chiaramente lasciato la porta aperta anche a chi volesse acquisire il Palermo calcio nella sua totalità. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *