FUTURO SOCIETARIO

GDS - Palermo, oggi incontro
a Milano fra Foschi e Balata

GDS - Palermo, oggi incontro a Milano fra Foschi e Balata



Il Palermo non ha ancora una proprietà e, dopo la fumata nera dell'ozpione data alla famiglia Mirri per la cessione del club la Lega B chiede chiarezza. Nella giornata di oggi Rino Foschi, a Milano per l'assemblea di Lega che si svolgerà negli uffici di via Rossellini, incontrerà il presidente Balata e il direttore Pedrelli per parlare proprio del futuro del club di viale del Fante, situazione monitorata da tutti con estrema attenzione. 

 

Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia York Capital Management, nonostante sia data per vicina all'acquisizione della Sampdoria, rimane fra i soggetti interessati al Palermo e per quanto le operazioni si stiano svolgendo sottotraccia si attende adesso una mossa concreta da parte del fondo americano.Foschi e Daniela De Angeli sperano in novità immediate e il presidente rosanero e la proprietatia delle quote del club negli ultimi giorni sono apparsi piuttosto fiduciosi per il buon esito della vicenda. Come scrive la testata locale: «Un passaggio di proprietà che sarebbe solo rimandato, stando almeno ai piani di chi oggi sta guidando il Palermo, ma la Lega vuole chiarezza su tutta la situazione. Dal canto suo Foschi resta fiducioso per un lieto fine in tempi brevi. Di recente si è espresso chiaramente in merito ad una conclusione delle trattative nel giro di un paio di settimane, anche perché il rischio di dovere affrontare nuove ingiunzioni di pagamento è dietro l’angolo».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


ALTRI ARTICOLI: 

 

CESSIONE PALERMO, COMUNICATO FOLLIERI LTD

 

Ferrero, cedendo la Sampdoria rileverebbe il Palermo

 






3 commenti

  1. Forza Cina 28 giorni fa

    Il palermo grimaldello perfetto per conquistare l Italia. Dopo le arance la squadra. Forza Xi Ping

  2. Cloud_atlas 28 giorni fa

    Balata...appena vedi che Loschi inizia a dire che tutto è a posto e che i debiti sono di qualche migliaio di euro, tiraci un balatuni no chicchiriddu.

  3. Nino Sarmuci 28 giorni fa

    Con Balata (è il nome stesso a dirlo) è chiaro che la situazione del Palermo si fa sempre più pesante.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *