GDS - Le tappe del Palermo targato Arkus Network - Forza Palermo Calcio Giornale
CESSIONE SOCIETARIA

GDS - Le tappe del Palermo
targato Arkus Network

GDS - Le tappe del Palermo targato Arkus Network



Una corsa a tappe per portare 10 milioni di euro nelle casse del Palermo: Arkus Network inizia così il proprio cammino dopo la firma del contratto preliminare di acquisizione del club rosanero e un closing che sembra essere molto vicino. 

 

Come scrive Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, il versamento della quota nelle casse societarie dovrà avvenire entro il 31 maggio e sarà suddiviso in tre tranches. Qualora il pagamento non dovesse avvenire entro i termini stabiliti è prevista la retrocessione delle quote, che la proprietà ha intenzione di vendere entro il 2 maggio come chiesto dalla Federcalcio. Un primo assegno da 1,5 milioni sarebbe già stato depositato come sorta di caparra che resterebbe nelle casse rosanero anche in caso di mancato closing, ma la cifra non è sufficiente per mettere i conti in sicurezza. La seconda scadenza è invece prevista per l'11 maggio ovvero la fine della stagione regolare, per quella data il totale da raggiungere è di 5 milioni mentre gli altri cinque dovranno essere saldati entro la fine di maggio.

 

Il quotidiano locale sottolinea però come l'immissione di fondi da parte di Arkus non dovrà fermarsi a quella cifra: rimane infatti da risolvere entro il mese di giugno la questione dei 20 milioni di Mepal, nonché le pendenze con fornitori e procuratori, che ancora attendono sotto richiesta sia di Sport Capital che di Daniela De Angeli e che avrebbero avuto dalla società rosanero il 30 aprile come prima data per i pagamenti. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *