Palermo-Arkus, versati 100 mila euro. Oggi la conferenza - Forza Palermo Calcio Giornale
GIORNALE DI SICILIA

Palermo-Arkus, versati 100
mila euro. Oggi la conferenza

Palermo-Arkus, versati 100 mila euro. Oggi la conferenza



 

Dubbi da sciogliere e certezze da garantire dopo anni di sofferenza e di prese in giro. Toccherà questo ad Arkus Network e soci nella giornata di oggi, dove al Mondello Palace la nuova proprietà del Palermo Calcio si presenterà in conferenza stampa per presentare il proprio progetto e le idee sul club di viale del Fante dopo la disastrosa parentesi inglese. Intanto però finora, come capitale sociale, sono stati versati soltanto 100 mila euro.

 

Come scrive Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, Sporting Network, la società veicolo creata da Arkus per acquisire il Palermo, risulterebbe ancora inattiva e per l'appunto sono stati versati al momento 100 mila euro a fronte dei 5 milioni deliberati dalla nuova proprietà. Nei prossimi giorni è atteso il completamento dell'aumento di capitale secondo le tempistiche previste dal contratto, e su questo argomento saranno sicuramente fatti chiarimenti durante la conferenza stampa di oggi. Il primo passo sarà adesso quello di garantire a Lega e Figc le garanzie di onorabilità e solidità finanziaria entro 20 giorni dalla delibera del nuovo cda ed entro il 3 giugno, date attese anche dal primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando per potersi sedere a parlare con la nuova proprietà. 

 

Intanto cresce la febbre per Palermo-Cittadella: nella mattinata di oggi si potrebbe già superare la soglia dei 10 mila tifosi paganti e il record stagionale registrato contro il Brescia potrebbe già essere superato prima del weekend. Per la sfida più importante della stagione, che vale la promozione diretta in Serie A, si va quindi verso il tutto esaurito che manca dal 15 maggio 2016, da quel Palermo-Verona che garantì ai rosa la permanenza in massima serie. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

IL PALERMO VA IN A SE...

 

DA LECCE: «FOSCHI SENZA PUDORE» MA NON SANNO DI CHE PARLANO

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA

 

VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK

 

BUON SENSO IN VENDITA: TARIFFE SPECIALI 


PALERMO, CITTADELLA E L'IPOTESI PENALIZZAZIONE. PARLA FOSCHI






6 commenti

  1. rosario 69 giorni fa

    Speriamo che qualche giornalista d'assalto gli faccia le domande scomode perchè solitamente assistiamo a conferenze farsa dove sembra tutto preparato oggi se tutto va bene possiamo capire se ci dobbiamo mettere il cuore in pace.......

  2. Rubini 69 giorni fa

    Buttali via 100mila Euro! A me farebbero proprio comodo adesso, che arriva l'estate e aumenta tutto, sdraio, ombrellone, la doccia calda. Sveglia, c'è la crisi, non vi hanno avvertito, cari signori? Per voi la vita è facile, bottiglie di vino da 50 Euro a pranzo e cena, manicaretti e delicatessen. Al cinema vi invitano, allo stadio in tribuna stampa cu l'accredito del Ball Close Street. Facile così, vero? Dovranno pur finire un giorno, tutti questi privilegi, perdiana!

  3. Il Moro 69 giorni fa

    Complimenti al Liverpool, con il lavoro la serietà step dopo step e pensando in grande a volte davide distrugge golia...

  4. AquilaRosanerm 69 giorni fa

    Ma poi ni nsirtassi una! Questo Benedetto Giardina è lo stesso delle 72 ore alla firma con la York e tante altre notizie completamente prive di fondamento. Avrà fatto vendere qualche copia in più di giornale ma si è giocato la reputazione giornalistica. FERMATELO!

  5. AntiZampariniForEver 69 giorni fa

    Si fanno progressi rispetto la precendete farsa italo-inglese dove misero 100 sterline, adesso siamo passati in euro e aumentato qualche zero ! HAHAHHAHAH...Ragazzi sveglia, sono d'accordo con il messaggio della CN12 , ma questi se ne fregano di tutto e tutti ..oramai il Palermo Calcio è solo un'entità dove poter lucrare senza alcun progetto sportivo serio e a medio lungo termine.

  6. Mic 69 giorni fa

    Ma non c'e' nessuno che ha possibilità di dire a questo Benedetto Giardina (che di benedetto ha poco) di stare un po' zitto quantomeno fino a sabato? Ma perché continua? Ma quando la smette? Non se ne può più .....lasci squadra e ambiente in pace almeno fino a sabato e poi potrà dare libero sfogo alle sue eccitazioni da scoop sul Palermo......e basta adesso!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *