TORRETTA

GDS - Centro Sportivo,
nuovo passo avanti

GDS - Centro Sportivo, nuovo passo avanti

Passo in avanti per la creazione del nuovo centro sportivo del Palermo. Il Comune di Torretta ha comunicato la conclusione positiva della conferenza di servizi per i lavori di realizzazione dell'impianto nei terreni limitrofi al campo comunale.

 

 

Tuttavia, come si legge dal documento, si attende adesso il parere dell'Amap, che ha però già inviato una nota positiva alla fattibilità delle opere acquedottistiche. Per quanto riguarda la Regione, invece, secondo l'Assessorato all'Agricoltura i lavori "non interferiscono con suoli interessati dal demanio" e per l'Assessorato al Territorio il progetto è "conforme allo strumento urbanistico generale".

 

 

Il Comune di Torretta ha inoltre acquisito l'attestazione di conformità urbanistica e il parere favorevole da parte dell'ASP Palermo 6 - Dipartimento Igiene Pubblica. Proseguono infine i lavori al campo comunale di via Aldo Moro.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *