LE MOSSE

Palermo, CdA in videoconferenza
per puntare alla B

Palermo, CdA in videoconferenza per puntare alla B



Il Palermo verso il futuro. La società rosanero - come riportato da Il Corriere dello Sport - si è data appuntamento alla fine del mese per un CdA in videoconferenza dove sarà tracciata la linea per la nuova stagione. La società di Viale del Fante, in attesa di sapere e avere la certezza della Serie C, medita e comincia a pensare alle prossime mosse: dalla panchina, alla rosa fino agli impianti.

 

Diversi i punti all’ordine del giorno: si parte dal bilancio che, causa pandemia, si chiuderà con un passivo di oltre un milione di euro.

Poi soltanto futuro: la fine di questa stagione e lo sguardo verso il domani a cominciare dall’allenatore fino alla squadra da costruire per provare a vincere anche in C. Ma pure il centro sportivo e la gestione dello stadio.

 

Nello specifico il tema allenatore accende non poco l’interesse ma anche la fantasia dei tifosi: Pergolizzi rimane in attesa di un segnale da parte della società che medita se confermare il tecnico oppure puntare su un altro allenatore - magari che conosce bene la categoria - e puntare come detto più volte ad una stagione da protagonista anche in Terza serie. Per quanto concerne la rosa si valuta il reparto offensivo, Santana invece va sempre più verso la conferma.

Infine capitolo centro sportivo: allo studio tre zone come Carini, Monreale e Torretta. Mirri, Di Piazza e Sagramola sono al lavoro per il Palermo che verrà.


 

ALTRI ARTICOLI

 

SICILIA, NUOVA ORDINANZA: COSA CAMBIA DA OGGI NELL'ISOLA

 

FASE 2 IN SICILIA, MUSUMECI: TUTTI I DETTAGLI DELLA NUOVA ORDINANZA - VIDEO

 

IL PALERMO E' SEMPRE DOVUNQUE, COMUNQUE

 

«SERVONO RISPOSTE PER LA D. SUBITO NUOVA RIFORMA DEL CALCIO»






22 commenti

  1. Rubini 11 giorni fa

    Ecco fatto, commento rimosso, pi stu licchinu ri l'imministizioni. Il tenente colonnello Nicholson diceva: Il ponte sul fiume Kwai! jajajajajjjajaja

  2. Piero Elle 11 giorni fa

    Signor millenick noi siamo qui per aiutarla. Si confidi a noi, insieme risolveremo il suo raro malessere. L'aiuteremo a capire il percorso che l'ha portata a stare tutto il giorno (e ora pure la notte) chiuso dentro un sito web, come suo unico sc.opo. Sia certo, il nostro metodo (di psicoterapia) guarirà la sua dipendenza.

  3. Franchino 11 giorni fa

    Amministratori, gli ultimi 7 commenti sono uno scambio delirante di commenti, fra 3 nick dello stesso rubini, e non hanno nulla a che vedere con i temi del sito. Deliri di un individuo che utilizza il vostro giornale per esternare i suoi pensieri malsani e cervellotici, per terapia. Vi rendete conto, almeno, che vi squalifica?

  4. Rubini 11 giorni fa

    @Maluchiffari. E come non ricordare il primo GIGIniellu (sempre un omonimo del nostro 'chi non salta', si capisce ), 'il Professionista' (ru brodo). Magnifiche le sue ENTRATE ('muri', blog etc). Tipo: 'Intervengo solo per amore dell'Arte' oppure 'della Bellezza' o 'della Storia' ahahahahah

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    'Pregne di fritto', ahahah! Qual meraviglia il circo di Ballclose...

  6. Rubini 11 giorni fa

    @Maestro, @Maluchiffari. Avete notato però la corrispondenza (d'amorosi sensi) tra CLAUDIO e Piero Elle? Che delicatezza, che eleganza in quei 'Gentile' 'Gentili'? Trapela la sensibilità dei deliranti poeti di Ballclose. Te beata gridai, Ballclose, per le felici aure pregne di fritto e l'acqua dell'abusivo cannolino , che da suoi gioghi a te versa il Pellegrino!

  7. Maluchiffari 11 giorni fa

    @Rubini, ricordo anch'io GIGI (tutto maiuscolo), opinion maker (sedicente) di un noto blog locale. Toni sprezzanti con tutti e arie parigine (Ballclose, rive gauche). Lì sferzava l'intellighenzia palermitana. Su Europalla istruiva la cerchia.

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Rubini@Poeta: il tempo della Mela di notte e poi delle finanze di giorno? A proposito di chiocciola...

  9. Rubini 12 giorni fa

    @Piero Elle. Tu come protesti aiutare? A picciula come stai messo? Eh GIGIniellu, tasche a chiocciola? Mamma mia, che figura anche con Di Piazza, per la sua campagna di raccolta fondi, per beneficenza! Testuali parole: ''La Risposta della Città è stata PESSIMA!''. Ps Vergogna!!

  10. Rubini 12 giorni fa

    Ha proprio ragione, @Maestro, che grande periodo. Un continuo fiorir di cervelli, di intelligenze. Come non ricordare, a tal proposito, il Dottor Mela, che al tempo non sembrava altro che un dottorino come tanti altri, negli ospedali. E invece era già in volo, per diventare il luminare che è adesso, il numero uno dei chirurghi notturni (come ci ha raccontato 'maluchiffiari').

  11. CLAUDIO 12 giorni fa

    Gentile Piero Elle, la informo che noi non sfottiamo rubini/lamerotanti, ma stiamo monitorando il suo comportamento, al fine di poterne diagnosticare le cause, ed eventualmente suggerire rimedi, o eventuali terapie, ammesso che non sia, ormai, troppo tardivo il nostro intervento. N. B. non replichiamo ai nick NUOVI, mandati dallo stesso rubini, che si rivolgono in maniera maleducata. Non li consideriamo.

  12. Piero Elle 12 giorni fa

    Gentili commentatori, ho letto nei commenti in un altro articolo che Rubini/AssociazioneGalattica questa notte ALLE ORE 3 si è messo a commentare in questo sito in diversi articoli. Ma allora è vero che sta messo male? Insomma, che possiamo fare per aiutare questa persona? A me non sembra la giusta soluzione quella di sfotterlo come fanno molti utenti qui. Si rischia di aggravare il suo caso, e a me fa un po' pena, francamente.

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Rubini@Poeta, chissà forse ricordo anch'io tal GIGI (gigi tutto maiuscolo) architetto, seppur vagamente. Sono stato un lettore assiduo dei commenti a volte raffinati durante la gloriosa epoca zampariniana. A @Aristarco Battistini rispondo che non sapevo neanche dell'esistenza del cosiddetto TdG - del resto, al contrario di molti 'tifosi' panormiti, non mi sono mai occupato del Catania, che sembra essere il loro vero, unico orizzonte.

  14. Alessandro Ferrante 12 giorni fa

    Claudio hai rotto le palle! Sei ossessionato da Rubini. Fatti curare.

  15. Bugia 12 giorni fa

    @saLamelè, io da convinto sostenitore della democrazia, la farei entrare, ma credo che se Lei si presentasse all'ingresso con il suo nick...qualche problemuccio l'avrebbe.

  16. Rubini 12 giorni fa

    @Maestro, lo sa che una volta (parlo di tanto tempo fa) si aggirava per il web palermitano e rosanero un architetto di grande fama/e. GIGI il nick (GIGI tutto maiuscolo), ovviamente solo un omonimo del nostro GIGIniellu, da Ballclose (rive gauche). Che tempra, che cultura, memorabili le sue accuse verso certi tecnici, certi assessori o professionisti del Comune. 'Galoppini', li chiamava, denunciandone le evidenti incapacità, con indignazione sempre maggiore. Irrefrenabile un giorno, davanti ad un'installazione, in un Museo (non ricordo quale) della Città.

  17. Aristarco Battistini 12 giorni fa

    @Aggregazione Galattica Lame Rotanti , dranguillo mbare, non sarà come TdG che è il più grande gendro sbordivo d'idalia, terzo del mondo , e secondo dell'universo hahahahaha. Sarà una cittadella per fare allenare la squadra e non una speculazione pi fari picciuli che poi come TdG se rivelato una palla al piede costosissima che non vuole nessuno e che ha portato il catania al fallimento, e al contrario di loro io non godrò se falliscono...ma una piccola eccitazione si hahahahahhaha

  18. Blackmamba 12 giorni fa

    Con Il milione estorto dalla lega, ingaggi, e tutte le altre spese, pur con un ottimale botteghino, che in una stagione di D ci sia un passivo è assolutamente plausibile. Non credo che i costi siano al di sotto dei 3 milioni, così come in lega pro per una stagione da protagonista cè ne vogliono almeno il doppio. E proprio la inedita composizione della prossima lega pro potrebbe dare l'input per il doppio salto, leggo di tre promozioni che con i giusti investimenti economici potrebbe vederci tra le tre. COME E' BELLO PARLARE DI CALCIO E PROGETTI, E NON DI CRIMINI CALCISTICI.

  19. Francesco 70 12 giorni fa

    Forza Presidente,i veri tifosi del Palermo,siamo tutti con la società,certi del suo grande impegno ed entusiasmo.Sicuramente si raggiungeranno i traguardi prefissati,alla grande facciazza dei denigratori anche di questo sito.Zamparini il peggior presidente della storia del Palermo calcio!!!

  20. CLAUDIO 12 giorni fa

    Stanotte rubini/lamerotanti ha avuto gli incubi ed è venuto a scrivere dieci commenti alle 3 di notte, perché per lui i commenti in un sito passatempo sono questione di vita e/o di morte. Cosa pensava di ottenere: fare credere che lamerotanti vive di vita propria e non è lui, rubini, perché rubini essendo vecchiarello alle 3 di notte dorme. INGENUO. È sempre e solo lui, che non riusciva a dormire, tormentato da questioni di commenti, che per lui sono l'unico sc.opo della sua vita.

  21. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Non vedo l'ora di entrare nel futuro Centro Sportivo: sono certo che verrà realizzato in tempi fulminei e rappresenterà un luogo di aggregazione galattico-sociale, soprattutto se verrà aperto settimanalmente alle scolaresche, che potranno così respirare il calcio d'Eccellenza nei migliori anni per l'apprendimento. Che gli architetti (oltre ai macchinisti-fuochisti) diano già da adesso il loro contributo progettuale a una realtà che ha tutte le carte per diventare un volano economico fondamentale per una realtà metropolitana dalle potenzialità straordinarie.

  22. Rubini 12 giorni fa

    Un passivo di OLTRE UN MILIONE di Euro? Non per fare i conti nelle tasche degli altri, ma è un PASSIVO che lascia perplessi, se non sbalorditi. In relazione alla categoria (dilettanti) e ad una squadra che ha potuto beneficiare di un numero di abbonamenti record e di un generoso botteghino, sin da prima dell'inizio del campionato (v.'notte dei campioni'). Ricavi questi, che avranno di sicuro coperto, già da soli, le spese di iscrizione e rel. al monte ingaggi (pari a complessivi 900mila Euro ca). Ps Rif 'pandemia', la SSD ha fatto ricorso alla CIG, per tutti e 5 i dipendenti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *