Le probabili formazioni di Palermo-Catanzaro
Il Palermo, dopo il successo esterno contro la Turris, torna in campo al “Renzo Barbera” contro il Catanzaro quarta forza del girone C di Serie C. I rosa, dopo un inizio di 2021 difficoltoso e al di sotto delle aspettative, hanno ottenuto due vittorie consecutive che li hanno rilanciati in classifica e hanno dato morale mentre gli uomini di Calabro sono in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta casalinga per mano della Casertana.
“Se stanno tutti bene e la condizione fisica lo permette squadra che vince non si tocca": queste le parole di Roberto Boscaglia in conferenza stampa che confermano la linea della costanza e la fiducia agli uomini che stanno giocando di più nell’ultimo periodo. Il tecnico rosanero, per la gara contro il Catanzaro, oltre ai noti Odjer e Doda dovrà fare a meno anche di Valente uscito acciaccato dalla sfida di Torre del Greco.
In porta, nonostante il momento no, confermassimo Pelagotti che rimane il numero uno dei rosa. In difesa Marconi dovrebbe ritrovare la maglia da titolare insieme a Somma, con Crivello a sinistra e Accardi in vantaggio sul rientrante Almici a destra. Dopo il turno di squalifica torna a disposizione Luperini, che ritroverà il suo posto a centrocampo di fianco all’intoccabile De Rose e uno fra il recuperato Santana e Martin, più defilati Palazzi e Broh. In attacco, oltre alla certezza Lucca, Kanoute è pronto a ritrovare la maglia da titolare a destra con il dirottamento a sinistra di Rauti al posto dell’infortunato Valente.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-CATANZARO:
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi (Almici), Somma, Marconi, Crivello; Luperini, De Rose, Santana (Martin); Kanoute, Lucca, Rauti.
CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Corapi, Risolo, Porcino; Carlini; Di Massimo, Curiale.
NEWS DI GIORNATA
PALERMO-CATANZARO, I CONVOCATI DI BOSCAGLIA
BOSCAGLIA: «VALENTE NON CI SARÀ. SQUADRA CHE VINCE NON SI TOCCA»
GDS - PALERMO: ALMICI E SANTANA PRONTI. ODJER E VALENTE FUORI
PALERMO, PARTITE ALLE 12:30: AL BARBERA NON SI VINCE DAL 2012
PALERMO: TORNA L'ABBONDANZA. PIU' SCELTA PER BOSCAGLIA
SANSONE: «IN D VICINO AL PALERMO. POI LE PAROLE DI SAGRAMOLA...»
Redazione