RASSEGNA STAMPA

Palermo-Catanzaro, le
pagelle dei quotidiani

Palermo-Catanzaro, le pagelle dei quotidiani



Palermo, niente prova di maturità. 

La compagine rosanero, nonostante una buona gara, soccombe al Catanzaro per due reti ad una giocandosela alla pari con la quarta forza del torneo ma vittima di alcune ingenuità a livello difensivo che portano alla disfatta. 

 

Le testate locali sono unanimi nel giudicare più che sufficiente la prova di Floriano, autore del gol del momentaneo pareggio, con il Giornale di Sicilia che premia anche le prove dei due terzini palermitani Accardi e Crivello e del bomber Lucca seppur assente dal tabellino dei marcatori. Più "severo" il Corriere dello Sport che non si spinge per nessuno oltre la sufficienza. Per entrambi i quotidiani non convincono appieno invece le prestazioni dei due centrali di difesa Somma e Marconi nonché quella di Luperini e dei cambi, soprattutto quello di Saraniti valutato ampiamente insufficiente. 

 

GIORNALE DI SICILIA: Pelagotti 6; Accardi 6,5, Somma 5,5, Marconi 5,5, Crivello 6,5 (dal 17′ s.t. Almici 6); Luperini 5, De Rose 6 (dal 37′ s.t. Saraniti 4,5), Santana 6 (dal 24′ s.t. Rauti 5,5); Kanoute 5,5 (dal 24′ s.t. Silipo 5), Lucca 6,5, Floriano 7 (dal 17′ s.t. Palazzi 5).

 

CORRIERE DELLO SPORT: Pelagotti 6; Accardi 6, Somma 5,5, Marconi 5,5, Crivello 6 (dal 17′ s.t. Almici 5,5); Luperini 5,5, De Rose 6 (dal 37′ s.t. Saraniti 4,5), Santana 6 (dal 24′ s.t. Rauti 5,5); Kanoute 6 (dal 24′ s.t. Silipo 5,5), Lucca 6, Floriano 6 (dal 17′ s.t. Palazzi 5).


NEWS DEL GIORNO

 

BENE SANTANA E FLORIANO, FOLLIA SARANITI: LE PAGELLE

 

LA DURA LEGGE DEL CALCIO: IL CATANZARO BEFFA UN BUON PALERMO

 

BOSCAGLIA: "GOL PRESI DA NOSTRI ERRORI. OGGI EPISODI SFORTUNATI"

 

FLORIANO: "MERITAVAMO LA VITTORIA. USCIRA' IL NOSTRO VALORE"

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *