TIFOSI ROSANERO

Palermo - Catanzaro, disponibili
80 biglietti: i dettagli

Palermo - Catanzaro, disponibili 80 biglietti: i dettagli



Il Palermo annuncia la disponibilità di 80 biglietti per la partita di domani contro il Catanzaro (ore 14.30, Stadio "Renzo Barbera"), a causa del riempimento solo parziale del settore ospiti che ha liberato alcuni posti. Qui i dettagli per poterli acquistare:


"Il Palermo comunica che, a partire da oggi alle 15:30, saranno in vendita s/

    / circuito Vivaticket 80 biglietti interi per la partita Palermo-Catanzaro in programma domenica 19 settembre alle ore 14.30 allo stadio Renzo Barbera, nei settori Curva, Gradinata e Tribuna. La disponibilità di tali biglietti è stata generata dal riempimento solo parziale del settore ospiti, che ha quindi dato modo di sbloccare i posti invenduti ora acquistabili dai tifosi rosanero non abbonati.


    Gli 80 tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14:00 di domenica 19 settembre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:


    - il sito Vivaticket
    - i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
    - il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (soltanto oggi fino alle 19.30).


    Secondo la normativa vigente, l’accesso allo stadio in qualsiasi settore è sempre consentito unicamente ai soggetti muniti di uno dei seguenti titoli:
    - Certificazione verde Covid-19 (Green pass)
    - Certificazione di tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento
    - Certificazione di avvenuta guarigione entro gli /

      /timi 6 mesi rilasciata dalla struttura sanitaria locale di riferimento
      - Certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino da almeno 15 giorni
      L’uso della mascherina rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto


      PER TUTTE LE INFO: biglietteria@palermofc.com
      Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *