DIRETTORE DI GARA

Palermo-Catanzaro, la
designazione arbitrale

Palermo-Catanzaro, la designazione arbitrale


L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della quarta giornata del girone C di Serie C.

 

Il big match tra Palermo e Catanzaro che si giocherà domenica allo stadio "Renzo Barbera", calcio d'inizio ore 14:30, sarà diretto dal signor Mario Cascone di Nocera Inferiore coadiuvato da Michele Somma di Castellammare di Stabia e Andrea Niedda di Ozieri, quarto uomo Claudio Panettella di Gallarate.

 

Sono in totale 59, fra campionato e Coppa Italia di categoria, le partite dirette dal fischietto di Nocera Inferiore in Serie C, 15 di queste nel girone C. Cascone ha già arbitrato un match nella stagione corrente ovvero la sfida valida per la prima giornata del girone B tra Virtus Entella e Teramo.

 

Un precedente con il Palermo per l'arbitro campano ovvero la sfida casalinga della passata stagione contro la Viterbese, terminata con un rocambolesco 3-3 frutto della rete di Saraniti e la doppietta di Lucca a rispondere ai gol di Simonelli, Tounkara e Mbende per gli ospiti.

 

L'/

    /timo match del Catanzaro arbitrato da Cascone risale invece alla stagione 2019/2020, sempre contro la Viterbese con la vittoria dei calabresi per 4-0 tra le mura amiche del "Nicola Ceravolo".
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *