PALERMO-CATANZARO

Rass. stampa - Il Palermo non
decolla: niente salto di qualità

Rass. stampa - Il Palermo non decolla: niente salto di qualità



Dopo due vittorie consecutive il Palermo fallisce l'ennesimo esame di maturità.

I rosa, dopo una buona prestazione, escono sconfitti dal match contro il Catanzaro in una partita dove alcuni errori e ingenuità hanno rotto l'equilibrio in campo tra le due compagini lasciando tanta amarezza per il risultato finale. 

 

"Il Palermo mette la...retromarcia" si legge nel Giornale di Sicilia che sottolinea come, per quanto ai punti i rosa avrebbero meritato un risultato diverso, alla fine è pur sempre arrivata una sconfitta e nel calcio quello che contano sono i risultati. La gara di ieri, sempre per il quotidiano locale, ha confermato due trend negativi della compagine rosanero ovvero quello dei match delle 12:30 e della mancanza di risultati contro le squadre che la precedono. 

 

Per il Corriere dello Sport invece Palermo-Catanzaro ha dimostrato come ai rosa manchino ancora parecchi dettagli per "emergere dalla mediocrità" mostrata in questo torneo, con il quarto posto occupato proprio dai calabresi che si allontana. Anche il Corriere sottolinea i due trend negativi della compagine rosanero, aggiungendo come il Palermo di ieri abbia costruito tanto ma sprecato altrettante occasioni per trovare la via del gol, al cospetto di un Catanzaro che al contrario si è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *