NUBIFRAGIO CATANIA

Palermo, la solidarietà dei
rosanero a Catania: i dettagli

Palermo, la solidarietà dei rosanero a Catania

Il Palermo risponde alla chiamata d'aiuto della città di Catania colpita da un terribile nubifragio. Una delegazione rosanero, accompagnata dall'addetto stampa Gaetano Lombardo, ha raggiunto il Palasport dove sono stati accolti i circa 20 sfollati colpiti dall'alluvione.

 

 

I giocatori del Catania, capitanati da Mariano Izco, sono stati quindi affiancati da alcuni dirigenti e calciatori del Palermo, come Santana, Perrotta, Marconi e il capitano della Primavera Parisi.

 

 

Il sindaco della città di Catania, Salvo Pogliese, ha mostrato loro le devastazioni del nubifragio: i calciatori hanno quindi tutti deciso di impegnarsi a p/

    /ire le strade sommerse dai detriti. Calciatori del Catania e del Palermo si sono resi autori di un grandissimo gesto di solidarietà, perché la rivalità può esistere soltanto in un campo di calcio.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *