CALCIOMERCATO

Palermo, ds Castagnini conferma
la cessione di Dall'Oglio

Palermo, il ds Castagnini conferma la cessione di Dall'Oglio

 

La conferma arriva dallo stesso direttore sportivo Renzo Castagnini, che ha appena parlato ai microfoni della tv irpina "Sportchannel215": Dall'Oglio andrà all'Avellino, l'accordo è già concluso. Queste le dichiarazioni molto stringate del ds rosanero:


"Sì, è concluso. È un accordo definitivo, la trattativa è stata veloce".





12 commenti

  1. Italblat 9 giorni fa

    Questo sito andrebbe decisamente deblattizzato. A cominciare da AEGLO

  2. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 17 giorni fa

    Bugia, avanzato al ruolo di Vicedirettore del Museo delle Ingiurie, scrive quanto segue: ‘‘Pensa piuttosto al tuo amoe pe @aggegazione, l'hate egina del Palemo, tuo idolo.‘‘ #ci.siamo

  3. Paolo 18 giorni fa

    Questo troll cacanese continua a fare confusione tra gli utenti che hanno in comune solo che gli stai sulle pall@ a tutti. Comunque Baldino va a casa e io ste sbrugghi@nnu hahahahha e tu pi si e pi no stai distante che queste cose ti attraggono.

  4. Bugia 18 giorni fa

    Io non amo proprio nessuno, a parte il Palermo. Pensa piuttosto al tuo amore per @aggregazione, l'hater regina del Palermo, tuo idolo. Dice tutto su di te.

  5. Bugia 18 giorni fa

    Effetto boomerang...ricordo che lo avevi già pronosticato, con assoluta certezza, dopo Potenza....

  6. Paolo 18 giorni fa

    Solo un falso ipocrita troll cacanese che scrive una @bugia dietro l'altra può ancora avere il coraggio di scrivere. Uno che amava Oddo prima di palermo-padova, uno che ama i cacanesi, uno che è solo un finto tifoso e che va allo stadio per cercare strusciamenti, insomma calcio zero, maniaco molto.

  7. Paolo 18 giorni fa

    Calamaro tu con il Palermo non c'entri nulla. Sei un infiltrato cacanese e troll senza dignità.

  8. Psolo 18 giorni fa

    Cosa inutile senza dignità è colui che giura una cosa e poi non la mantiene. I tifosi del Palermo siamo altra cosa, mentre questo troll cacanese continua le sue infamia. Giuda!!!

  9. Bugia 19 giorni fa

    Se qualcuno di loro, invece di vomitare vergognosi insulti omofobi, avesse le p@lle di rispondere sul tema: come può un tifoso del Palermo odiare Silvio Baldini, l'uomo che dopo anni di delusioni ci ha reso felici? Se le avesse...

  10. Rosanero 20 giorni fa

    Perbacco il Palermo, tenta l'assalto per Merkaj della Virtus Entella, ora si che ci siamo hahahahahha Castagnini e Baldini stanno facendo un ottimo lavoro i cosi giusti.... 'Baldini: mi vedete preoccupato'? Hahahahhaha no ti vediamo b*****e il record di Glerean hahahhahahahaha

  11. Bugia 20 giorni fa

    Inoltre il mercato Castagnini lo sta facendo con Zavagno...un altro che non capisce una mink...ia? Ma le corna non le hai ancora abbassate dopo le tue 'previsioni' fallimentari sulla stagione appena conclusa?

  12. Blackmamba 20 giorni fa

    Incomincio a pensare che in questo calcio mercato ci sia un mix tra Castagnini che non capisce una m...kia e si muove a suon di prestiti e porte in faccia, e la City che tutto sta facendo tranne che dare un segnale di chi vuole vincere il campionato. La B si vince con giocatori esperti della categoria e non con scarti e giocatori di lega pro. Poi c'è Baldini che proclama la A e continua con la sua PROSOPOPEA che non fa più effetto ma che anzi sarà un boomerang, e la torta insapore è servita. Insomma anno di transizione, ma ALMENO SI FACCIA CHIAREZZA.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *