GIORNALE DI SICILIA

Palermo, è l'ora della verità
A Caserta il primo spareggio

Palermo, arriva l'ora della verità. A Caserta il primo spareggio



Dopo settimane di stop forzato, il Palermo torna in campo per affrontare la Casertana nel match valido per la 34a giornata del campionato di Serie C.

 

Una sfida molto importante in chiave classifica, dove la Casertana occupa il nono posto in classifica a +2 proprio dal Palermo che deve ancora recuperare le sfide contro Monopoli (7 aprile) e Foggia (14 aprile).

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola si sofferma sull’importanza della gara di Caserta in ottica play-off. Ottenendo un risultato sul campo della squadra di Guidi, il Palermo potrebbe superarla in classifica e cercare, nelle successive sette partite che gli mancano da disputare, di consolidare il posto in zona play-off.

 

Il quesito che si pone il quotidiano è: il Palermo di Filippi è più forte di quello di Boscaglia? Su tre gare disputate da tecnico in prima, Filippi ha ottenuto due successi e una sconfitta.

 

Con la sfida di oggi, conclude il quotidiano, arriverà il momento della verità per Filippi e comincerà per il Palermo un filotto di partite che lo porterà alla fine della stagione regolare.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *