Le probabili formazioni di Palermo-Casertana

Il Palermo, dopo la debacle di Foggia, torna al "Renzo Barbera" per tentare di risalire la china e rientrare in zona play-off distante solo un punto.

Prossimo avversario dei rosa la Casertana di Guidi, quindicesima in classifica e proveniente dal successo casalingo contro il Monopoli. All'interno della società campana, tuttavia, sono state riscontrate fra ieri sera e stamattina ben sette positività al Coronavirus, situazione che condizionerà fortemente l'undici titolare degli ospiti ma che non dovrebbe portare al rinvio della gara dal momento che i disponibili sono regolarmente partiti alla volta della Sicilia. 

 

Il mister Roberto Boscaglia dovrà fare a meno di Almici, Corrado e Marong e, nonostante la brutta prestazione di Foggia, conferma ancora il 4-2-3-1. Davanti a Pelagotti, confermatissimo nonostante le critiche degli ultimi giorni, giocheranno Marconi e Somma con Accardi a destra e Crivello a sinistra. In mediana, accanto all'inamovibile Odjer, dovrebbe tornare Luperini insiediato da Palazzi per una maglia da titolare mentre sulla trequarti è ballottaggio fra Rauti e Broh per il ruolo di trequartista, con il primo nettamente favorito. Sugli esterni conferme per Kanoute a destra e Floriano a sinistra con quest'ultimo insidiato da Valente visto l'affaticamento subito nelle ultime ore, in avanti vista la squalifica di Saraniti toccherà a Lorenzo Lucca guidare l'attacco rosanero. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-CASERTANA

 

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute, Rauti, Floriano (Valente); Lucca.

 

CASERTANA: A causa delle sette positività al Coronavirus riscontrate all'interno del gruppo squadra, la cui indentità è al momento sconosciuta, risulta impossibile ipotizzare la formazione che scenderà in campo contro i rosa. 


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow