#PALCAR

Il Palermo schiaccia il Carpi.
Brescia ad un punto

Il Palermo schiaccia il Carpi. Brescia ad un punto

Il Palermo approfitta dei passi falsi delle contendenti alla promozione e batte per 4-1 il Carpi allo stadio "Renzo Barbera". Rosa già in vantaggio di due gol dopo 15 minuti con Falletti e Nestorovski, nel secondo tempo il Carpi gela il Palermo al calcio d'inizio accorciando le distanze ma, complici le grosse ingenuità di Pasciuti e Kresic che hanno lasciato la loro squadra in nove, i rosa hanno chiuso la partita nel finale con Puscas e il secondo gol del match di Nestorovski. Rosa adesso ad un solo punto dal Brescia capolista e in piena lotta per la Serie A diretta. 

 

Di seguito il live testuale del match:

 


LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PALERMO-CARPI


 






8 commenti

  1. Palermo domina 33 giorni fa

    maxrosanero unni si? t'ammucciasti? ah ah ah lo slavo Nestorovski ha segnato una doppietta da favola, lo slavo Puscas ha segnato un gol da favola... il palermo degli slavi domina! anche questa volta slavi migliori in campo!

  2. Palermo domina 33 giorni fa

    yes, noi tifosidelpalermo, accattatevi un bel binocolo! il palermo ha giocato non bene, ma benissimo! meglio di così che volevate? siamo secondi, al momento siamo in serie A, abbiamo segnato 4 gol, ne avremmo potuti segnare altri 4, ci mancano uno se non addirittura 2 rigori, il verona ha rallentato, il benevento ha perso...ma cosa mi.... volete di più? Forza magico Palermo!

  3. Palermo domina 33 giorni fa

    Grande Palermo! vittoria meritatissima e poteva essere anche maggiore se l'arbitro concedeva un rigore grande quanto una casa!

  4. Yes 33 giorni fa

    Bene così. Giochiamo peggio di c o me potremmo, spesso sembriamo slegati, soprattutto nei ribaltamenti di fronte, perdiamo le posizioni e come al solito ci assenteismo dalla partita in alcuni frangenti. Ma siamo li in prima fila. Ora riposo, poi vorrei finalmente vedere una squadra concentrata e cattiva. Sono 9 alla fine, cerchiamo di non complicarsi la vita!

  5. Rubini 33 giorni fa

    Oo oo oò ooo oo oò A PALERMO C'E' UN TORERO !! ooo oo oò con un gran CAPPELLO NERO !! oo oo oò GIGIniello su TALIA !! oo oo oò QUANTO E' BELLO QUANTO E' NERO !!! ooo oo oò ooo oò oò RINO FOSCHI UNO DI NOI !! ooo oo oò RINO FOSCHI UNO DI NOI !!! ooo oo oò

  6. beddamatri 33 giorni fa

    se nn mi fanno stare male sino alla fine nn sono loro bellissimo palermo sino al 2-0 poi come al solito frenano primo tiro del carpi gol ----- assurdo xche abbiamo rischiato anche di pareggiare grande uscita di brignoli ... meno male ci siamo rialzati ..... ma quante palle si sono mangiati.... diciamo che le espulsioni ci hanno aiutato ma bene cosi 3 punti in meno da fare ... BRAVI A NN SPAVENTARVI E ANDARE AVANTI

  7. noitifosidelpalermo.jimdo 33 giorni fa

    Bisognava vincere e lo abbiamo fatto, ma la squadra non gioca bene, nel secondo tempo il carpi ha rischiato il pareggio, dopo in 9 hanno mollato.

  8. Rubini 33 giorni fa

    Si ! SIIIIIIIIIIII !!! Alla faccia degli attassini, i crisantemi, gobbi e sciancate, e i gufi ri Ball Close !!! FORZA PALERMO !!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *