PARLA CASTORI

«Siamo in forma, crediamo di
poter fare risultato a Palermo»

«Siamo in forma, crediamo di poter fare risultato a Palermo»



Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo, in programma alle ore 15 allo stadio "Renzo Barbera":

 

«Andiamo a Palermo con lo spirito giusto, tutte le partite per noi rappresentano una finale e, con tutto il rispetto e la massima considerazione per il Palermo, non importa quale sia l’avversario. Siamo esclusivamente concentrati su noi stessi. Non dobbiamo inventarci nulla, siamo in una buona condizione di forma generale per giocarci al massimo queste ultime dieci gare».

 

CLASSIFICA

«Quando uno riposa e non gioca è normale che la classifica possa peggiorare. Abbiamo una partita in meno rispetto alle altre squadre vicine a noi, quando riposeranno gli altri avremo l’occasione per riguadagnare punti. Dobbiamo essere razionali e non umorali. La matematica ci permette di recuperare punti in queste dieci partite, dove avremo molti scontri diretti in casa. Crediamo di poter fare risultato a Palermo perché la squadra è viva, in forma e in condizione».

 

VAR

«Il Var in B? Sicuramente aiuterebbe a correggere gli errori che capitano. Se ci fosse il Var, migliorerebbe la qualità delle partite».

 

PALERMO

«Stellone ha giocatori di talento e molto forti. Il Palermo può sempre schierare una formazione di alto livello, sia col 4-3-1-2 o col 4-2-4. Dobbiamo essere bravi a essere all’altezza secondo i nostri princìpi di gioco».

 

 

Fonte: carpifc.com






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *