PARLA PUSCAS

«Contento per la vittoria,Foschi
per noi è importantissimo»

«Contento per la vittoria, Foschi per noi è importantissimo»

Non si ferma più. Anche nella partita di oggi contro il Carpi George Puscas ha timbrato il cartellino e l'attaccante rumeno, intervistato in mixed zone al termine del match, ha commentato il successo dei rosa e l'abbraccio a Foschi dopo il gol:

 

«Sono contento per i tre punti. Da ora in poi tutte le partite sono importanti e tutti i punti che prendereremo conteranno molto per il finale di campionato. Puntiamo al primo posto perché se punti in alto devi arrivare a vincere per andare in Serie A. Ora la nazionale e poi si pensa alla partita di Cosenza».

 

CALO

«Paura dopo il loro gol? Non penso paura, le partite possono cambiare dagli episodi. Loro hanno fatto gol e poi forse c'è stato un calo di qualche minuto ma ci siamo ripresi e abbiamo fatto bene».

 

FOSCHI

«Il direttore è molto vicino a noi e sono molto contento di questo. Dopo il gol l'ho visto e l'ho chiamato per abbracciarlo perché è importantissimo in questo finale di campionato, ci dà una grandissima mano anche a livello di società ed è molto importante che ci stia vicino».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *