IL RITORNO

Raffaello Follieri ci riprova:
«Voglio il Palermo»

Raffaello Follieri ci riprova: «Voglio il Palermo»



 

Raffaello Follieri torna all'attacco per provare a salvare le sorti del Palermo. La società rosanero versa in una situazione critica, con le casse vuote e la scadenza del pagamento degli stipendi da effettuare entro il 16 febbraio (pena dai due ai quattro punti di penalizzazione in classifica), inoltre Maurizio Zamparini avrebbe messo in mora la nuova proprietà e sul club rosa rimane vigile l'occhio attento della Lega B.

 

L'imprenditore foggiano, invocato da una parte della tifoseria, ha risposto presente confermando, in un'intervista rilasciata a Massimo Norrito per Repubblica, la sua volontà di acquisire il Palermo Calcio. Follieri parla anche di un patto di riservatezza siglato fra le due parti, il che lascia pensare che ci sia già una trattativa in atto con Emanuele Facile, unico attuale interlocutore della nuova proprietà, e che la firma, sempre secondo La Repubblica, potrebbe arrivare anche entro la fine della prossima settimana.

 

Ecco le parole di Raffaello Follieri:

 

Il mio interesse per il Palermo è noto da tempo. Sono ormai alcuni mesi che tratto l’acquisto della società con diversi soggetti proprietari del club. Un impegno che non è venuto meno nemmeno dopo la burrascosa conclusione della trattativa con Zamparini. In questo momento posso solo dire che ci sto riprovando, ma non posso aggiungere nient’altro per un patto di riservatezza firmato con la controparte.






11 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Una città talmente disperata e degradata, da aver sempre bisogno di un Messia, non importa chi esso realmente sia. Come non importano i fatti e i trascorsi. Importa soltanto Santa Rosalia.

  2. Stefano 14 giorni fa

    Speriamo bene, anche se rimane il fatto che lui foggiano di nascita non è stato voluto dai tifosi alla presidenza della squadra del foggia!

  3. noitifosidelpalermo.jimdo.com 14 giorni fa

    Prima di dare giudizio informateci su Follieri, ho letto notizie poche buone su questa persona, come sempre contano i fatti no le chiacchere.

  4. Agghia agghiuzzi agghicieddu 14 giorni fa

    Basta adesso fare i pillicusi! TUTTI ALLO STADIO MAI COME ORA DOBBIAMO ESSERE PRESENTI!! Infondo se non interessa a noi il Palermo a chi dovrebbe?

  5. Thriller 14 giorni fa

    E Frank Cascio? Che dice il Micheal Jackson madonita?

  6. Il Moro 14 giorni fa

    A pelle questo signore OVVIAMENTE Follieri mi ispira fiducia al contrario dello svizzero ponte, spero di non sbagliarmi OVVIAMENTE e che diventi il ns nuovo vero presidente con tanto di sciarpa e presenza allo stadio le domeniche, se se diventerà PROPRIETARIO egr dottore Follieri personalmente le anticipo che ritornerò allo stadio e farò abbonamento a Sky....con osservanza distinti saluti dottore Follieri

  7. Yes 14 giorni fa

    Rispetto e lealtà? Chi mette soldi vuole plusvalenze è ricavi. Godiamoci queste ultime partite in un clima che solo il senso di responsabilità, la forza morale, la vicinanza affettiva possono dare. Immergiamoci in questo scorcio di calcio dal sapore antico di verità è senza pretese, se ce la facciamo ancora, noi e la squadra, ad essere uniti. Il resto è solo attesa di un miracolo che dipende da altri. Tutte le proposte di sostegno economico sono tardive ed irrealizzabili. Riempiamo lo stadio tutte le domeniche. La prossima volta potrebbe essere contro il troina.

  8. Giuseppe 14 giorni fa

    La mia proposta, e quella che tutti i Palermitani più vicini alla squadra dovrebbero contribuire al versamento di almeno € 100,00 x 50.000 mila somma per diventare proprietari, (Azionariato Palermitano) il tutto versato presso una Banca di primaria importanza, e gestito da un Notaio che seguirà il tutto. La Società dovrà essere gestita da gente perbene è capace (Foschi Presidente) nella tifoseria trovare qualcuno serio che possa presiedere in consiglio insieme al Capitano, in questo modo la squadra è del tifoso è solo lui la può proteggere da tutto e da tutti.

  9. gaitan 14 giorni fa

    Buongiorno.....volevo lanciare un'idea alla società e a tutti i tifosi.....mini abbonamento per le restanti 7 partite. Facendo un calcolo approssimativo con circa 30 mila mini abbonamenti si arriverebbe alla cifra di €. 3.000.000 circa a cui si potrebbe aggiungere un contributo di solidarietà libero. E' l'unica che noi tifosi possiamo concretamente fare. Fatelo girare.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Ecco il nuovo Messia! Palermo si prepara alle funzioni religiose.

  11. Mau49 14 giorni fa

    Auguro al sig.Follieri di concludere positivamente la trattativa.Sa di trovare una tifoseria appassionata e civile,ma che non vuole essere delusa e presa in giro,come ha fatto il friulano innominabile.Una tifoseria ambiziosa e con sete di rivalsa,con progetti ed obiettivi da centrare seriamente.Se tutto questo coincide col suo pensiero,spalanchiamo le porte e che sia il benvenuto.Siamo stanchi delle menzogne e raggiri vari.Rispetto ! Lealtà !

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *