L'INIZIATIVA DEL PALERMO

Contro gli imbecilli...dacci UNA
MANO. L'iniziativa del Palermo

Contro gli imbecilli... dacci UNA MANO. L'iniziativa del Palermo



 

Il Palermo FC annuncia tramite il sito ufficiale un'iniziativa volta a cancellare il brutto episodio di vandalismi ai danni dei murales s/

    /la cancellata del "Renzo Barbera". Questa la nota ufficiale:

     

    "Dopo l'atto vandalico che ha rovinato la cancellata dello stadio con i murales degli artisti internazionali del FestiGRAFF, abbiamo ricevuto un'incredibile ondata di solidarietà e legittima indignazione contro gli autori di quella vigliaccata (per fortuna già individuati grazie all'ottimo lavoro delle Forze dell'ordine).
    Vogliamo prendere la parola indignazione e lasciare solo la parte che ci piace di più: azione. Visto che in tantissimi ci avete chiesto come "dare una mano", vi prendiamo in parola: giovedì 30 giugno alle 18 vediamoci tutti nel piazzale dello stadio, decoreremo tutti insieme una grande parete nera lasciando con la vernice rosa un'impronta delle nostre mani. Grandi e piccoli tifosi rosanero diventeranno "artisti" per un giorno, per dimostrare a chi vuole distruggere il bello che a lasciare un segno siamo più bravi noi, e lo facciamo a volto scoperto e alla luce del giorno.
    Nel frattempo gli artisti Gi/

      /io Rosk e Luca D'agostino lavoreranno s/
        /le pareti deturpate per cancellare le scritte del vandalo e ripristinare le opere artistiche rovinate.

         

        Centinaia di mani di tifosi e persone per bene contro poche mani di criminali ignoranti: arrendetevi, questa partita contro di noi non la potrete vincere mai.

         

        Ci vediamo giovedì!"





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *