PALERMO CAMPOBASSO PROBABILI

Dubbio Lancini, confermato
Brunori

Dubbio Lancini, confermato Brunori

Articolo di Peppe Musso

Il Palermo, oggi pomeriggio, sarà davanti ad un bivio: non si potrà più sbagliare. Perciò i rosanero di Filippi si presenteranno contro il Campobasso con una formazione diversa da quella che ha pareggiato col Monterosi.


In porta ci sarà sempre Pelagotti, davanti a lui confermati Buttaro e Perrotta, ballottaggio per il posto centrale tra Lancini e Marconi, che non ha sfigurato domenica.


A centrocampo, a destra tornerà Almici dal primo minuto, mentre in mediana dovrebbe rivedersi la coppia Odjer-De Rose; a completare il quartetto, Valente, riportato nella sua originaria posizione di esterno sinistro.


Davanti Floriano e Silipo dovrebbero venire promossi, due trequartisti puri a sostegno dell'unica punta Brunori, che merita fiducia dopo il goal segnato.


PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini/Marconi, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Silipo, Floriano; Brunori.


CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Dalmazzi, Menna, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Di Francesco, Rossetti, Liguori.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *