CALCIOMERCATO

Palermo, in arrivo il mediano
Giacomo Calò dal Genoa

Palermo, in arrivo il mediano Giacomo Calò dal Genoa

 

 

Come riportato dal noto opinionista di Calciomercato Gianluca DiMarzio, il Palermo sarebbe vicino a piazzare un altro colpo: è infatti in arrivo Giacomo Calò dal Genoa.

 

 

Giacomo Calò è nato a Trieste il 5 febbraio 1997 (ha quindi 25 anni, pertanto verrebbe inserito nella lista Over). Di ruolo fa il mediano e la scorsa stagione ha giocato in prestito al Benevento dove ha collezionato 34 presenze tra stagione regolare e playoff con 4 assist.

 

 

Non è stata però la sua prima stagione in Serie B, perché aveva già giocato in cadetteria con le maglie di Juve Stabia e Pordenone. Con le "vespe", Calò ha anche vinto il Girone C di Serie C nel 2018/19.

 

 

Calò è di proprietà del Genoa e il Palermo sarebbe riuscito ad accaparrarsi il suo cartellino superando la concorrenza del SudTirol con un blitz decisivo in queste ore.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *