CALCIOMERCATO

Palermo, entra nel vivo
il Calciomercato

Palermo, entra nel vivo il Calciomercato. Emergenza a centrocampo

 

Corini si è finalmente insediato ed è il nuovo allenatore del Palermo, che adesso deve correre ai ripari in sede di calciomercato perché il tempo inizia a stringere e il campionato è oramai alle porte.

 

De Rose ha lasciato il gruppo ed è emergenza a centrocampo. Il Palermo non c'è neppure dal punto di vista numerico se Corini gioca col centrocampo a tre e ti ritrovi finora con Damiani e Broh a disposizione.

 

Luperini è ancora alle prese con la mononucleosi, ma potrebbe presto lasciare per accasarsi al Perugia. Questa è la settimana decisiva.

 

In entrata, si guarda ai profili di Jacopo Segre (in campo per uno spezzone di gara in Coppa contro il Palermo) e Giacomo Calò. Entrambe le trattative dovrebbero subire un'accelerata nelle prossime ore. Il calciomercato del Palermo entra nel vivo.





1 commento

  1. Blackmamba 57 giorni fa

    A oggi la city non ha certo dato segnali di che forza dispone. Forse hanno programmato la promozione per la prossima stagione, di certo oggi siamo una buona squadra ma con poche ambizioni. Il genoa sembra già una squadra da A e le differenze si vedono. A Palermo non basta partecipare, si deve vincere e ambire per riempire il Barbera, e spero la proprietà lo capisca ricreando entusiasmo con degli acquisti di valore.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *