Palermo, il calciomercato
è anche creatività

«Sulle spalle dei baby» titola così un articolo in apertura delle pagine sportive del Giornale di Sicilia. Il titolo fa riferimento in particolare a Lorenzo Lucca e Nicola Rauti, a segno e decisivi soprattutto nelle sfide contro Bari e Cavese.
I quattro punti nelle ultime due gare ottenute dal Palermo portano il loro nome. Il quotidiano sottolinea anche come contro la Cavese si siano visti, ancora una volta, i limiti del Palermo dai 16 metri e come a decidere la sfida a favore dei rosa sia stata un’altra rete di un under.
Alla luce delle tante occasioni sprecate, è normale come a questa squadra manchi qualità lì davanti e per questo secondo il quotidiano bisogna intervenire sul calciomercato: «Buttare soldi non ha senso, a maggior ragione se uno dei polmoni finanziari (Di Piazza) non c’è più, ma con un po’ di creatività – e coraggio – qualcosa si potrebbe fare per migliorare questo Palermo».
Il quotidiano conclude scrivendo che il Palermo sembrerebbe intenzionato a non muoversi più di tanto sul mercato, ma con un po’ di coraggio e creatività la squadra potrebbe essere migliorata. Una delle soluzioni potrebbe arrivare sacrificando qualche giocatore che non rientra più nei piani della società e che è reduce dalla Serie D.
NEWS DI GIORNATA
PALERMO, LUCCA E RAUTI GUIDANO LA RINCORSA
RAUTI: «QUESTO GRUPPO NON MOLLA MAI» (FOTO)
FOTO- "OGNI SOGNO VA DIFESO": IL BEL MESSAGGIO DI PELAGOTTI
VIDEO - CAVESE-PALERMO, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
Lascia un commento