PREOCCUPAZIONE

Zamparini: «Non è un
comportamento da grande squadra»

Zamparini: «Non è un comportamento da grande squadra»

Anche oggi, come dopo ogni gara, Maurizio Zamparini  ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della sconfitta di ieri contro il Foggia:



«Una bruttissima sconfitta, purtroppo. Una squadra che vuole andare in serie A non può trovarsi in vantaggio di un gol a un quarto d’ora dalla fine e poi perdere la partita. Abbiamo perso la bussola, non è un comportamento da grande squadra».



>>Zamparini: «Starò con la squadra per capire che succede»


La testa della classifica dista dal Palermo ancora tre punti nonostante la sconfitta del Frosinone:

 

«La mia preoccupazione non è la vetta della classifica che dista ancora tre punti. Mi preoccupa la condizione psicofisica della squadra che dal rientro in campo, dopo le vacanze di Natale, non è più la squadra che abbiamo ammirato nel girone di andata. Incontrerò la squadra per cercare di ritrovare il bandolo della matassa».






1 commento

  1. RosaNero Amareggiato 186 giorni fa

    Chissà chi ha imposto la cessione di Cionek.....giusto per rompere gli equilibri di una difesa fino a quel momento ben assestata. Il solito MER...cante, stufi dei soliti film....e la cessione? Cascio? Viola? Americani? Cinesi? Arabi? Messicani?.....che fine hanno fatto questi attori teatrali messi in scena dal friulano. Vedrete appena qualcosa va storto riproporrà le solite false. CHE SCHIFO DI PRESIDENTE......VIAAAAAAA!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *