GIORNALE DI SICILIA

Zamparini: «Raffaello Follieri
è un bugiardo e un falso»

Zamparini: «Follieri è un bugiardo e un falso»



 

Maurizio Zamparini è un fiume in piena il giorno dopo la rottura con Raffaello Follieri, che nella giornata di ieri si è ritirato con effetto immediato dalle trattative per l'acquisizione del Palermo calcio.

 

Ecco le dichiarazioni rilasciate al Giornale di Sicilia:

 

«L'aumento di capitale è un pezzo di carta, non ha versato un euro. L'aumento di capitale si fa con i soldi, ha costruito delle bugie per supportare questa trattativa a livello mediatico e le smonteremo una ad una. Follieri è un bugiardo e un falso. Il mio avvocato aspettava delle garanzie reali si vede che non sono in grado di darle e hanno usato questa scusa. Ieri (martedì, ndr) ho cenato con Anania, che aspettava loro dopo aver parlato con Bogarelli ed altri. Abbiamo già dato l'incarico di verificare i documenti che ha mandato per questo aumento di capitale, per capire se sono stati versati i fondi, ma non c'è nulla. Perché la trattativa è continuata? Hanno continuato a mandarmi Bogarelli, un mio amico, ma ho chiesto loro di parlare solo con Anania e che se le verifiche fossero state positive allora sarebbe andato bene. Nulla avremmo comunicato senza lo stravolgente comunicato a firma della sua società».

 

LE PAROLE DI ZAMPARINI A LA REPUBBLICA-PALERMO

→ «FOLLIERI SIMPATICO, MA HA DATO GARANZIE FASULLE. POTREI CHIUDERE A BREVE CON UN GRUPPO AMERICANO»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *