CONCESSIONE

Stadio «Barbera», domani il
giorno decisivo? Le ultime

Stadio «Barbera», domani il giorno decisivo? Le ultime



Il 29 luglio, giorno ultimo per presentare la documentazione necessaria per l’iscrizione in Serie C, si avvicina, e il Palermo Fc è in attesa di capire cosa deciderà il Consiglio Comunale, riunitosi oggi, in merito alla questione relativa allo stadio “Renzo Barbera” .

 

 

Il Sindaco Leoluca Orlando, intervenuto durante il Consiglio Comunale, ha sottolineato l’importanza della questione relativa alla concessione e come «nessuno mette in dubbio che il Palermo debba giocare a Palermo».


LEGGI ANCHE

 

CALCIOMERCATO PALERMO, SFORZINI ASPETTA, FICARROTTA DICE NO

 

CALCIOMERCATO PALERMO: CORAZZA E PEZZELLA, OCCHIO ALLA CONCORRENZA

 

TERZA MAGLIA PALERMO, AMARCORD BIANCOBLU?


 

La società rosanero, come evidenziato dallo stesso Consiglio Comunale, ha fissato per il 27 luglio la dead line per mettere la parola fine a questa vicenda. Il Palermo deve necessariamente avere una risposta certa sull’impianto dove giocherà il prossimo anno e per questo continua a far pressione alla giunta.

 

Le risposte, tuttavia, non arriveranno oggi. La questione “Renzo Barbera” entrerà nel vivo domani, quando saranno presenti sia il Capo di Gabinetto Sergio Pollicita che la Dottoressa Daniela Rimedio, responsabile del Settore delle Risorse Immobiliari.

 


ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT - LIVE CON FRANCESCO LUPO

 

GHIRELLI: «DALLA PROSSIMA STAGIONE CI SARA' IL QUARTO UOMO»

 

AUTERI: «IO ALLENATORE DEL PALERMO? NON HO SENTITO NESSUNO

 

D'ANTONI: «STADIO? NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *