RIENTRO

Il Palermo torna a lavoro
ma sono tanti gli infortunati

Il Palermo torna a lavoro, ma sono tanti gli infortunati



Finite le vacanze, il Palermo è tornato a lavoro per preparare al meglio la prossima sfida di campionato (la prima del girone di ritorno) contro la Salernitana.

 

Un ritorno a lavoro sotto la pioggia e non molto positivo per Stellone che ha dovuto fare i conti con diversi giocatori in infermeria.

 

Il Corriere dello Sport di oggi ha analizzato le situazioni dei giocatori alle prese con i rispettivi infortuni:

«Serviranno altri giorni per capire se alcuni giocatori attualmente “sotto osservazione” riusciranno ad essere a disposizione per la sfida di venerdì 18. Nestorovski, ai box da metà dicembre per un infortunio al polpaccio sinistro, farà il possibile per rispondere “presente” ma non è ancora tornato in gruppo e ieri, al pari di Chochev alle prese con una sindrome influenzale, ha svolto un differenziato come Lo Faso e Mazzotta. A differenza del lungodegente jolly offensivo, sta per scattare di nuovo il semaforo verde per l’esterno sinistro in seguito alla lesione al polpaccio destro rimediata il 15 dicembre. E a proposito di mancino, Aleesami (riattivazione e terapia ieri per il norvegese ko al tramonto dello scorso mese per una lesione al flessore sinistro) sarà out fino alla fine di gennaio. Diversa la situazione di Rajkovic, impegnato ieri con la riatletizzazione. Il serbo, che ha saltato l’ultimo appuntamento del 2018 per una lesione al muscolo soleo sinistro e che oggi effettuerà un controllo, dovrebbe farcela per il match in programma tra 8 giorni. E tra gli effettivi ci sarà quasi certamente anche Brignoli che però, essendo reduce da un affaticamento muscolare, deve essere valutato alla vigilia».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *