Richardson e Treacy: il comunicato del Palermo - Forza Palermo Calcio Giornale
DIMISSIONI

Richardson e Treacy
il comunicato del Palermo

Richardson e Treacy: il comunicato del Palermo



 

Ecco il comunicato del Palermo, firmato dall'amministratore delegato Emanuele Facile, in merito alle dimissioni di Clive Richardson dalla carica di presidente e di John Michael Treacy dal consiglio di amministrazione. La società rosanero conferma, contestualmente, smentisce le accuse dell'ex presidente e ribadisce la fiducia in Rino Foschi in quanto responsabile dell'area tecnica del Palermo.

 

L'U.S. Città di Palermo comunica che il signor Clive Richardson e il signor John Michael Treacy hanno rassegnato ieri formalmente le loro dimissioni dalle rispettive cariche di presidente e consigliere. 

È convocata per i prossimi giorni l’assemblea per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.

L’Amministratore Delegato precisa che il signor Richardson è sempre stato al corrente della situazione finanziaria della Società, come per altro evidenziano significative documentazioni risalenti al mese di ottobre. Pertanto le informazioni contenute nella lettera di dimissioni inviata agli organi di stampa sono prive di ogni fondamento.

In merito alla gestione societaria l'attività dell'Amministratore Delegato è stata volta a ridurre frizioni e attriti di natura caratteriale e professionale che si sono venuti a creare tra il signor Richardson e la struttura tecnica e sportiva dell'U.S. Città di Palermo. 

L’Amministratore Delegato coglie l’occasione per rinnovare la fiducia nei confronti del Direttore dell'Area Tecnica Rino Foschi e per sottolineare la professionalità dei giocatori e dell’allenatore manifestata nella partita con il Foggia.

In merito alle notizie divulgate alla stampa dal signor Richardson, la Società ha dato mandato ai propri legali di valutare le affermazioni rilasciate.

 

Emanuele Facile

Amministratore Delegato U.S. Città di Palermo


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

• ESCLUSIVA - DOPO FOSCHI SALTA ANCHE IL PONTE CON GLI INGLESI

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»






5 commenti

  1. Marcelo 160 giorni fa

    Si ma i soldi sig Facile chi li mette entro l'8?Si rende conto che continuate a prendere per i fondelli una città intera?Si rende conto che lei è i suoi burattini compreso l'ex mercante avete portato al fallimento questa società?Non ho più parole per schifarvi tutti.

  2. AquilaRosanero 161 giorni fa

    Già volano gli stracci... :-(

  3. Anarchico 161 giorni fa

    Meno male che Zampa è ai domiciliari.. Altrimenti dovremmo pure sopportarci le sue esternazioni

  4. Unodeitremila 161 giorni fa

    Avvocati, tribunali, querele. Ma i picciuli unni sunnu Bastaaaaaa

  5. GIUSEPPE 161 giorni fa

    Basta tutto qua? T'asciucaisti a vucca. Tolto questo peso come siamo messi?.. Vi siete portato via tutto anche l'anima rosa nero vi siete prosciugata. Detto questo fgc e procure cose aspettano a togliervi le chiavi non so.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *