INIZIATIVA

Palermo Calcio Popolare: entra a
far parte dell'azionariato

Palermo Calcio Popolare: entra a far parte dell'azionariato



Diventa proprietario del Palermo Calcio Popolare. Questo il messaggio che la società calcistica lancia a tutti coloro i quali vogliono entrare a far parte del progetto.

 

Di seguito il post:

DIVENTA PROPRIETARIO DI UN’IDEA CHE RIPUDIA IL CALCIO MODERNO!

DIVENTA PROPRIETARIO DEL PALERMO CALCIO POPOLARE…

ENTRA NELL’AZIONARIATO POPOLARE DEL GENIO

Campagna Sostenitori 2020/2021

 

Cosa è il Palermo Calcio Popolare?

 

Un Progetto? Certo.

Una Passione? Ovvio.

Un Divertimento? Anche.

 

Soprattutto però è Sentimento!

Per la nostra città, per la nostra storia, per i sani valori dello sport Popolare.

È sentimento nei confronti di un gruppo di ragazzi che condivide le nostre idee e scende in campo con i colori VerdeRosaNero e con il Genio, il nume tutelare di Palermo, sul petto.

Siamo un gruppo di soci, cresciuto nel tempo, e che vuole crescere ancora, un club sempre più strutturato, una squadra competitiva, sapiente mix di giovani e gente esperta, ma anche una scuola calcio davvero POPOLARE, cioè aperta a tutti. Oltre che una “cantera” che proviene, appunto, dai quartieri popolari della nostra città.

Chiunque ami il calcio vero, quello fatto di sudore e passione, chiunque ami la nostra città può condividere il Sentimento Popolare entrando a far parte del nostro progetto.

Basta una piccola donazione annua per farne parte, un piccolo contributo per partecipare all’azionariato popolare che sostiene da sempre il Genio.

 

Puoi sostenerci anche online a questo link:

http://www.palermocalciopopolare.it/?page_id=857

 

Quest’anno lo slogan della campagna Sostenitori sarà “Mès que Popular” , che tradotto dal catalano significa “più che Popolare”. Abbiamo scomodato addirittura il motto del Barcelona, ma rende appunto l’idea di cos’è il Palermo Calcio Popolare…nessun presidente, nessuna decisione unilaterale, rifiuto del calcio moderno, la gente al centro di tutto, la maglia sudata come pretesa ai nostri splendidi guerrieri in campo: questo è il Genio!

Sostienici anche tu…Lunga Vita al Calcio Popolare

il calcio è della gente

 

un ringraziamento agli amici di Copygraf per averci donato le tessere della nuova campagna Sostenitori...Grazie!!!






5 commenti

  1. Palermoforever? 12 giorni fa

    KIl problema è che se rifiuti il calcio moderno in chiave così radicale, non farai MAI il calcio che conta. E a nessuno piace non contare nulla ... Azionariato popolare o meno.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Ovviamente si tratta di una variazione sul motto del Barça, dunque in lingua catalana. Senonché ai palermitani è sfuggito un particolare: non è Mès que, ma Més que. Citare è difficile.

  3. CiuridduScaiNius24® 12 giorni fa

    Se invece vi riferite a un non meglio identificato motto del Barca, siete in errore, loro parlano il catalano che non è tenuto in considerazione in nessuna parte della spagna, dove la lingua ufficiale è il castigliano. in ogni caso invece di prendere come dei provinciali motti altrui, cercatevene uno vostro, tipo ''cu nuostru 0,01% valemu quantu u rui ri coppe'' jajajajjajajajaj. Ancora con questo fallimentare azionariato popolare a cui non crede nessuno. Quando ci saranno 20mila palermitani che usciranno soldi veri ne riparliamo. Queste sono briciole.

  4. CiuridduScaiNius24® 12 giorni fa

    Parlo ottimamente lo spagnolo ma stu Mès non lo mai sentito, se si intende Più allora la traduzione corretta è Mas. Ma siete sicuri? jajjajajajajajja

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Ecco, questa è un'idea che nella sua radicalità mi appare davvero degna di nota. Ne osserverò attentamente l'evoluzione per diventarne eventualmente socio.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *