La cura Lopez funziona
Ma la strada è in salita

La cura Lopez sembra funzionare, ma la strada è tutta in salita



 

Non è stata di certo la partita perfetta ma di sicuro la sfida casalinga contro il Crotone è servita al Palermo per riacquistare un pizzico di quella fiducia che sembrava ormai persa. È chiaro che un solo risultato utile non basterà per gridare al miracolo ma può comunque rappresentare una boccata d' aria fresca in una situazione che rimane ancora critica perché sì finalmente i tre punti tanto desiderati sono arrivati, ma di certo i rosanero sono ancora terzultimi in classifica.

Si gioisce dunque a metà.

 

In una cornice un po' triste, un "Barbera" che di certo nonostante il bel tempo non ha segnato un boom di presenze, il Palermo è finalmente riuscito a portare a casa una vittoria dinanzi ai suoi tifosi per la prima volta in questa stagione.

Dunque non si smette di sperare.

 

La cura indotta da Lopez sembra aver dato i primi segni di guarigione anche se gli otto punti che separano i rosanero dall'Empoli rappresentano ancora un ostacolo molto arduo da superare. Il tifoso che è in noi è pronto a non smettere di credere.

Il percorso è solo in salita ma con la giusta determinazione tutto è ancora in gioco con la speranza che questa settimana la squadra continui a lavorare sodo in vista della prossima sfida casalinga contro l' Atalanta.

 

di Federica Manzueto






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *