INFERMERIA

Palermo, distorsione alla
caviglia per Marconi

Palermo, distorsione alla caviglia per Marconi

In attesa della prima sfida del Palermo dopo diverse settimane, Filippi è alle prese con l’infermeria sia in ottica giocatori recuperati, che in quelli infortunati.

 

Con i rinvii delle gare contro Monopoli e Foggia, il Palermo è fermo da diverse settimane e per questo ha avuto modo di recuperare i giocatori non al meglio della forza. È il caso di Andrea Accardi, tra i giocatori che partiranno alla volta di Caserta per la sfida di sabato alle 12:30.

 

Tornati in gruppo anche Doda, Lancini e Corrado. Ma per dei giocatori recuperati, c’è un giocatore che rischia di saltare la sfida contro la Casertana. È il caso di Ivan Marconi, che secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra.

 

Lo staff medico lo valuterà giorno per giorno e proverà il recupero lampo in modo da poterlo mettere a disposizione di mister Filippi per la gara contro la Casertana.

NEWS DI GIORNATA

CORONAVIRUS PALERMO, C'E' UN POSITIVO

 

SERIE C, SLITTA L'ULTIMO TURNO?

 

FILIPPI: "CASERTANA PARTITA SPARTIACQUE, BASTA MINUTI DI FOLLIA"

 

FOGGIA, ANNULLATA L'ULTIMA SEDUTA: LA NOTA

 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *