EDICOLA 11 GENNAIO

Giammarva contagiato dall'amore
per il Palermo. Cionek alla Spal

Giammarva contagiato dall'amore per il Palermo. Cionek alla Spal



Aprono con un articolo sul calciomercato le pagine sportive del Giornale di Sicilia: «Firmato l’accordo: Moreo al Palermo. Cionek parte, andrà alla Spal»; sottotitolo: «Secondo colpo in entrata dopo l’ingaggio del belga Fiore. Il difensore polacco attratto dalle sirene della Serie A e dalla possibilità di disputare il Mondiale estivo in Russia». In taglio basso: «Tedino: ‘’avanti così, abbiamo ritrovato coraggio e autostima’’»; occhiello: «la soddisfazione del tecnico: ‘’Sono contento dei ragazzi, hanno guadagnato punti sul campo’’. La promessa di Coronado: ‘’Resterò anche il prossimo anno’’».

 

«Rinascita Jajalo di corsa verso la A: ‘’Merito di Tedino’’», questo il titolo dell’articolo in apertura delle pagine dedicate a Sicilia e Calabria della Gazzetta dello Sport, il sottotitolo: «Il bosniaco: «ho sempre creduto in me, ma c’è un tecnico che ci ha fatto tirare fuori il meglio». Nell’articolo di spalla, spazio ai nuovi rinnovi di contratto: «Rinnovi al 2021 per Fiordilino e Accardi».

 

>>Giammarva si racconta: «Il Palermo non poteva essere abbandonato»

 

Il Corriere dello Sport dedica un ritaglio di prima pagina al Presidente del Palermo Giammarva: «Il presidente: ‘’Questa squadra non va abbandonata. Al servizio del Palermo». L’intervista poi si sviluppa a pagina 29 dove titola: «Mai presidente per un giorno». In descrizione: «Giammarva contagiato dall’amore per il Palermo: ‘’che stupore essere chiamato presidente dai bambini. Voglio andare allo stadio con i colori rosanero come fanno le mie figlie’’».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *